alimentazione lineare (interna) per niubbo

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Mat, se hai qualche bel progetto switching, ben venga

  2. #12
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Grazie mat per le parole, fa sempre piacere ricevere un'apprezzamento per quello che uno fa o cerca di fare.
    Detto questo vorrei sottolineare una volta di più che non vivo con preconcetti e che è possibile fare eccellenti alimentatori switching ma :
    - come?
    - a che prezzo?
    Un Peaktech costa poche decine di euro, un alimentatore autocostruito con componentistica eccellente lo stesso, però nel contempo io non vedo altrettanta offerta di soluzioni ben suonanti e insieme semplici ed economiche dal lato switching.
    Se tu ne conosci e ne hai provato ben vengano, sono curioso anch'io di testarle.
    E allora ti rinnovo l'invito di bibo, Il forum ne avrà solo benefici, così come noi tutti.

  3. #13
    bit-perfect L'avatar di matboscolo
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Sottomarina (VE)
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Faro' un thread apposito appena ho un po' di tranquillità, adesso mi è veramente impossibile..
    Ho già le foto da qualche parte che ho fatto man man che montavo gli alimentatori

  4. #14
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    grazie per le risposte, però, se posso permettermi, non è che mi avete proprio sgomberato il campo dai dubbi iniziali

    sepòffa o nun sepòffa? e se si come?

  5. #15
    bit-perfect L'avatar di matboscolo
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Sottomarina (VE)
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Originariamente inviato da andreaea
    grazie per le risposte, però, se posso permettermi, non è che mi avete proprio sgomberato il campo dai dubbi iniziali

    sepòffa o nun sepòffa? e se si come?
    Nei post numero 2, 4 e 5 hai tutte le risposte alla tua domanda

  6. #16
    nibble
    Registrato
    Feb 2013
    Località
    Marche sud
    Età
    51
    Messaggi
    99
    configurazione

    Predefinito

    [QUOTE=matboscolo;879596]
    Anche io come te ho intenzione di farlo inside...,
    Anche io come te sono neofita elettrico
    Sentiamoci anche in pvt per scambiarci idee o soluzioni reperite dal forum

  7. #17
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, se il messaggio è rivolto a me (non si capisce dato il quote) per me va bene sentirsi, anche se in sono in una situazione di stallo. per questo ho chiesto un esperto a pagamento, perché da solo non penso di riuscire a fare nulla. Se conosci qualcuno in grado di fare un buon lavoro, potremmo chiedere di realizzarne 2 di alimentazioni (sempre che abbiamo le stesse necessità) così magari i costi si abbattono un poco. se ho novità ti faccio sapere ma purtroppo nella mia zona non conosco nessuno di persona in grado di aiutarci. se si farà vivo qualcuno dal forum ti faccio sapere. tu hai almeno una idea di come dovrebbe essere il risultato finale? perché io non ho la più pallida idea di come possa presentarsi.

  8. #18
    nibble
    Registrato
    Feb 2013
    Località
    Marche sud
    Età
    51
    Messaggi
    99
    configurazione

    Predefinito

    E' indicato un po' a tutti quelli che come me/noi vogliono cimentarsi con un alimentatore lineare in case allinone.

    Da quello che ho letto si puo' fare anche io come te ho bisogno di un saldatore fine (fidato) che abbia un po' di dimistichezza
    Con le distanze tra la MOBO e lo chassis (lato atx)

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022