Minlogon e latenza dpc

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    byte
    Registrato
    Apr 2010
    Età
    49
    Messaggi
    187
    configurazione

    Predefinito Minlogon e latenza dpc

    Forse è gia stato trattato ma è successo gia a qualcuno che all implementazione di minlogon seguisse un aumento della latenza?
    La prima volta non ci avevo fatto caso ma è risuccesso pochi giorni fa. Appena istallato il SO dpc mi da un valore di 4 5 us stabili, dopo il minlogon questo valore sale a 18 circa stabile. Visto che questo valore era uscito anche ad un altro forumer con la stessa mobo, non ci avevo fatto caso, questa volta invece appena istallato il So ho fatto una passata di dpc e mi sn accorto di questa cosa. Non sono un patito della latenza anche perche sn risultati del tutto irrisori, pero non è strano?
    Vi è mai capitato?

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    una volta installato il minlogon funzionante ti devi ripercorrere tutte le tappe dell'ottimizzazione di windows perchè alcune cose ti accorgerai che si sono perdute. costa pochi minuti ma è fondamentale.Il cambio del logon, anzi la sua riduzione, è uno shock mica da niente per il SO,che si riarrangia un po'.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022