FAT32 o NTFS??

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Predefinito FAT32 o NTFS??

    Ho letto su audioasylum che cmp2 dà migliori risultati audio se l'ssd è formattato in FAT32...
    Qualcuno ha esperienze in merito?? Siamo di fronte ad un'ennesima eresia oppure è l'ennesimo effetto inspiegabile dell'informatica applicata all'audio?

    Saluti a tutti.

    Alessio.

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Alessio, francamente la cosa mi lascia abbastanza indifferente. Potrei vedere se riesco a montare l'immagine del SO su un SSD formattato in modo diverso da come è stato creato, francamente mica mi ricordo se l'ho formattato in fat o ntfs. Magari ci provo ma credo si possa dormire tranquilli lo stesso. Audioasylum è un luogo dove ogni tanto qualcuno si fa prendere la mano dall'entusiasmo e scrive cose inverosimili o esagerate. Noi a confronto siamo dei monaci trappisti!

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Alessio, francamente la cosa mi lascia abbastanza indifferente. Potrei vedere se riesco a montare l'immagine del SO su un SSD formattato in modo diverso da come è stato creato, francamente mica mi ricordo se l'ho formattato in fat o ntfs. Magari ci provo ma credo si possa dormire tranquilli lo stesso. Audioasylum è un luogo dove ogni tanto qualcuno si fa prendere la mano dall'entusiasmo e scrive cose inverosimili o esagerate. Noi a confronto siamo dei monaci trappisti!
    Hai ragione, però prima di iniziare l'avventura cmp2 ero scettico di tantissime cose riguardo l'audio e l'informatica.. e mi sono dovuto per forza di cose ricredere.. e non torno più indietro.. ecco perchè mi è sorto questo dubbio!! Proverò anche io a fare ciò che suggerisci.

    Tra l'altro carissimo Daniele, un tuo parere.. sempre su audioasylum avevo letto tempo fa che il buon steppe era in procinto di creare una versione di cmp2 di soli 16mb, con il vantaggio che qualsiasi utente potrebbe scaricarla ed installarla sul proprio sistema saltando tutte le varie fasi di messa a punto del sistema (tweaks e via discorrendo). Ne sei al corrente? C'è qualche novità in merito? Io non riesco a trovare nulla di nuovo...

  4. #4
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Steppe ancora non ha pubblicato niente.
    Io spero che il ritardo sia dovuto ad una possible ottimizzazione di cPlay, dato che gli avevo passato il sorgente...
    Staremo a vedere e, comunque, non ti preoccupare che io e Daniele vi renderemo tutti partecipi

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022