Cosa bolle in pentola

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64
  1. #41
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Originariamente inviato da virman71
    ...Mi spieghi per cortesia "STEPPATO" in cosa consiste ?
    Trasformare "Valore non impostato" in uno spazio bianco.
    Come da tweak di Steppe.

  2. #42
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    @EUR2
    Ho provato con CCleaner come dicevi ma il mio cMP2 non rileva più le periferiche aggiunte in secondo momento,ho provato anche a copiarlo direttamente su"programmi" del cMP2 ma non lo posso lanciare,mancano diverse dll...peccato

  3. #43
    byte
    Registrato
    Apr 2010
    Età
    49
    Messaggi
    187
    configurazione

    Predefinito

    Non so nel vostro caso ma l 'uso diccleaner invalida molte modifiche fatte come quelle degli hypertweak.

  4. #44
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    Grazie Gerry,buono a sapersi, ma anche solo utilizzandolo per pulire le chiavi di registro inutilizzate?

  5. #45
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Originariamente inviato da gerry75
    Non so nel vostro caso ma l 'uso diccleaner invalida molte modifiche fatte come quelle degli hypertweak.
    Ciao gerry

    per cortesia,a titolo di esempio indicane qualcuna

    Grazie

    Eur

    Nel mio caso non ho mai notato peggioramenti, ma solo miglioramenti, visto che

    CCCleaner elimina spezzoni di file o di chiavi non utilizzati dal registro.

  6. #46
    byte
    Registrato
    Apr 2010
    Età
    49
    Messaggi
    187
    configurazione

    Predefinito

    Guarda io ho notato solo che dopo il passaggio di ccleaner i file modificati secondo gli hyper tweak sul mio pc perdevano quelle caratteristiche assegnate almeno come file ".exe". Solo per questo mi sono permesso di commentare. E' facile da verificare. Se sul tuo pc queste caratteristiche nn si perdono, meglio, facci sapere.
    Ultima modifica di gerry75 : 10-06-2013 a 22:11

  7. #47
    nibble L'avatar di GasVanTar
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    52
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Ciao Gerry, ho controllato per curiosità tre file.exe che avevo "trattato" alcuni mesi fa e li ho trovati così come li avevo lasciati. Uso CCleaner con cadenza settimanale.
    Gaspare iVan atTardi

  8. #48
    byte
    Registrato
    Apr 2010
    Età
    49
    Messaggi
    187
    configurazione

    Predefinito

    strano sul mio si perdono.

  9. #49
    nibble L'avatar di GasVanTar
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    52
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Gerry considera che i files che ho controllato sono: explorer.exe, regedit.exe e taskman.exe. Se non ricordo male nell'ultima fase del trattamento bisognava ripetere la tolta del flag agli attributi avanzati di archiviazione ed indicizzazione altrimenti non rimaneva quella già fatta nella prima fase. Un'ulteriore ripetizione dello "sflagging", anche se non lo ha scritto nessuno che si dovesse eseguire, l'ho fatta anche sugli omonimi files MS-DOS ai quali ho anche verificato che combaciassero tutte le altre variazioni fatte prima sugli autentici files di sistema (non sono sicuro che sia servita a qualcosa).
    Prova a "ritrattare" anche solo questi tre seguendo quello che ho scritto e dopo il solito riavvio di assestamento, lancia CCleaner, fagli fare il suo lavoro e incrocia le dita.
    Gaspare iVan atTardi

  10. #50
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Originariamente inviato da gerry75
    Non so nel vostro caso ma l 'uso diccleaner invalida molte modifiche fatte come quelle degli hypertweak.
    @Gerry75

    Scusa il ritardo ma ho controllato solo oggi il tuo post.
    L'uso di CCC "ripulisce" e ha ripulito anche nel mio PC le modifiche fatte cambiando il nome del file in xxxx.exe, dopo averlo precedentemente cambiato in xxx.com
    La spunta "Ordina" al file di compiere azioni che non trovano più corrispondenze/voci presenti nel registro.
    Quindi CCC vede "un ordine non evaso" e taglia....
    Un dato, nel mio caso è certo, l'uso di CCC non peggiora la qualità dell'audio

    EUR2

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022