Cosa bolle in pentola

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64
  1. #61
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    Accidenti.....e quanto ti ci ha voluto per tweakkare il tutto compreso Steppe...2 anni???!!!???

  2. #62
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Originariamente inviato da virman71
    Accidenti.....e quanto ti ci ha voluto per tweakkare il tutto compreso Steppe...2 anni???!!!???
    Non so dirti di preciso, ma certo è stata lunga.
    I risultati però compensano.
    E adesso che sono disoccupato....., aspetto che Steppe si inventi qualcosaltro.

  3. #63
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Parliamo di SSD e HDD.

    Vi racconto una mia esperienza:
    1) Ho formattato il mio SSD, disco di sistema, da 56 GB effettivi e con Acronis ho "Reinstallato" l'ultima immagine funzionante di C (108 MB), quindi su 56 GB di spazio del SSD ne uso solo 108 MB, contro i circa 45GB di prima della cura;
    2) Ho sostituito il mio vecchio HDD da 1 TB pieno di file musicali fino al 90% con uno nuovo da 2 TB, utilizzando quindi circa il 45% dello spazio disponibile;

    Non so se ho scoperto l'acqua calda, ma ho subito notato un altro incremento generale della qualità audio.

    EUR

  4. #64
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    Innanzitutto ti auguro VERAMENTE di trovare al più presto una nuova occupazione che è quello che per primo conta realmente,poi riguardo al post sopra io mi trovo nella medesima situazione cioè con un hdd da 1tb stracolmo di musica e prima o poi passerò il mio storage musicale su un hd da 1,5 tb e il sistema operativo su SSD...vedremo come va a finire.
    Ti rinnovo nuovamente un in bocca al lupo per la situazione lavorativa....visto che anche qui da me la cosa non è poi così incoraggiante.

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022