Passaggio da usb a ps2

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito Passaggio da usb a ps2

    Salve,come appunto dicevo nel titolo sto passando da un mouse usb ad uno ps2...ma c'è un problema.Il mouse(perfettamente funzionante nel pc"normale") non viene assolutamente visto dal sistema cmp2,non appare proprio il puntatore.Qualcuno sa se questo può dipendere da qualche impostazione bios,magari da attivare,o da qualche files mancante nel sistema?Il mio cmp2 è abbastanza alleggerito ma le funzioni usb per mouse e tastiera ci sono tutte infatti funzionano entrambi perfettamente,grazie
    saluti
    Manolo

  2. #2
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Dato che spesso il PS2 mouse e la tastiera condividono lo stesso socket devi abilitare USB nel BIOS e USB keyboard - questo per prima cosa.

    Comunque, ritengo che tu debba fare l'installazione con il PS2 mouse inserito perché probabilmente hai rimosso la capacità PnP del SO.

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    Bibo,mi stai dicendo che dovrei fare l'installazione da capo ma con il mouse ps2 inserito?

  4. #4
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Credo di sì.
    Però ti consiglio di fare prima una ricerca con "ps2" nel forum internazionale di cPlay. Ci sono stati vari thread in proposito.

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    Nooooooooo....proverò con la ricerca.....poi vediamo

  6. #6
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    ...mettiamo caso che voglia ripartire da capo con l'installazione ,facendo il tutto con mouse e tastiera PS2 quali sono i files da tenere per far si che possa utilizzare le uscite PS2,sempre lavorando in ottica di snellimento del sistema operativo?

  7. #7
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Se fossi in te, aspetterei qualche giorno perché a brevissimo Steppe (lo "snellitore" Russo pubblicherà una nuova Guida.

  8. #8
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    ........forse.
    Nel frattempo io sto testando una follia, sempre del russo, circa la modifica di un valore in circa un migliaio di voci del registro. E la cosa che mi rompe più di tutte è che sembra anche avere effetto sul suono. Forse in una settimana ce la faccio a finire.........e poi potrò iniziare le prove comparative, perchè questa è veramente una modifica faticosa, soprattutto perchè io non uso un sistema snellito, quindi sciami su sciami di voci si continuano, incessantemente, a materializzare davanti ai miei occhi......

  9. #9
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    "Hello, everybody. It is finished. It is in pdf format and will be uploaded shortly. Some inmates are already getting it.
    Serge."

    The Three Tweaks + is ready and here - steppe - Computer Audio Asylum

  10. #10
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    ok...aspetterò le news di Steppe....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022