no cartella boot no cmp

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
  1. #21
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    se le precedenti modifiche che ho indicato non dovessero portare a un risultato positivo

    Ciao,
    ho provato a fare le 2 modifiche del registro con questo risultato:
    correggo le 2 chiavi mettendo il valore 1 chiudo la pagina, istantaneamente la riapro e le chiavi tornano ai valori prima di essere corretti,ho provato anche a correggere le chiavi riavviare aprire il registro ed erano tornati al valore prima di essere corretto,non ho fatto l'altro passaggio della cartella zip perchè volevo prima sentire cosa ne pensavate della cosa sopra descritta..........

  2. #22
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    a questo punto non esiste altra possibilità: utilizza il .reg che ho allegato.

    Vedrai che con ogni probabilità risolvi

  3. #23
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    no
    purtroppo nianche cosi.......a questo punto non mi rimane che capire provando prima a tornare indietro cioè disistallando a vedere se cambia e poi riformattando e provando a scaricare i driver nuovi a vedere........

    aiiaiiai
    Ciao grazie

  4. #24
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Ma non sarà che hai beccato una versione di XP infettata? Io ne proverei un'altra, e pure SP2, ti dirò......

  5. #25
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    il cd è originale......
    comunque anche con l'altra versione che ho avevo fatto già piu d'una istallazzione e nessun problema, a cominciato a farmelo quando poco tempo fà ho formattato la partizione cmp l'ho eliminata e ne ho fatta 1 sola,basta da li non c'è stato piu verso di vedere sto boot.ini....vedrò di studiare la maniera di implementare minlogon prima di istallare i driver della scheda madre........

  6. #26
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Senti, io non ho installato nessun driver della scheda madre, con il chipset H67 e tutto funziona alla perfezione da più di un anno. Prova a non installare niente e guarda se tutto funziona normalmente, poi fai le ottimizzazioni, modifica il logon col minlogon e vedrai che funziona tutto. Io consiglio SP2 comunque.

  7. #27
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    purtroppo ho solo xp prof sp3...
    ragazzi coreggietemi se sbaglio,volevo disabilitare WFP tramite la console di riparazione ma non riesco ad accederle....
    inserisco il cd di istallazzione>riavvio>faccio il boot da cd
    ma quando seleziono r ? ho provato in utte le maniere,l'unico modo in cui sono riuscito ad entrare nel ripristino è premendo f2 ma poi non mi va piu avanti perchè mi chiede il supporto floppy e solo quello.....
    sbattimento

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022