Verso l'ignoto!

Pagina 14 di 14
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Visualizzazione dei risultati da 131 a 132 su 132
  1. #131
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    ....dopo non so quanti mila click e segni di spunta tolti e rimessi ......HO FINITO.Tutti i file exe e dll liberi nella cartella system 32 sono stati trattati (com-exe)...adesso mi godo gli ascolti poi proverò a trattare i files "sys"nella cartella drivers e vediamo cosa ne viene fuori...Auguri a tutti di buone feste

  2. #132
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    Per quanto riguarda le mie impressioni di ascolto,confermo in linea di massima quanto detto in altri post;suono più arioso e scena molto più ampia con una gamma bassa veramente corposa e profonda senza risultare invadente o" slabbrata".Il suono rimane meno impastato e ogni strumento sembra quasi avere un suo specifico altoparlante che lo riproduca.....non c'è che dire ...il tweak che fino ad ora(secondo me) ha influenzato in maniera più netta il suono.A differenza di Audiodan io la funzione copia-incolla non l'ho persa ma i passaggi in com li ho dovuti fare tutti fino all'ultimo file...saluti

Pagina 14 di 14
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022