Hypertweak 5 reload: phase 4-5-6-7

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
  1. #11
    byte
    Registrato
    Apr 2010
    Età
    49
    Messaggi
    187
    configurazione

    Predefinito

    Salve, allora la phase 3 è stata promossa?
    Chiedo perche' nell'altro thread Audiodan si era fermato a valutare l'impatto delle ultime modifiche ed io mi sono riservato di fare la fase tre appena fosse stata fatta un po di chiarezza.
    Mi scuso se il mio possa sembrare un atteggiamento mordi e fuggi e non attivo ma le modifiche sono per me laboriose e lente, in quanto le devo fare su un altro pc e quindi il confronto diretto è un po difficile. Pero confermo la soddisfazione per questo sistema e sul mio hardware super e hyper tweak (ph2) sono implementati con successo.
    Grazie ancora

  2. #12
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    La Phase 3 è ormai obsoleta, siamo andati ben oltre!
    Ho qualche perplessità sulla possibilità di fare le modifiche su un altro PC, ma non ci metto la mano sul fuoco.
    Vorrei aggiungere una piccola notazione di caratteristica prettamente audiofila. Quando faccio le modifiche, per evitare di consumare inutilmente valvole, sostituisco il mio finale Graaf GM 20 con un Hypex in configurazione massima, un onesto lavoratore in classe D assai gradevole e piuttosto ben suonante. Ovviamente c'è sempre stato un gap a favore del meraviglioso GM20 ma mai avevo apprezzato la differenza come stasera, quando ho rimesso al suo posto l'OTL per ascoltare finalmente un po' di musica: ora la differenza è veramnte abissale!
    E' allora evidente che il merito di questa grande differenza percepita sia proprio da attribuire agli Hypertweaks, con i quali ho raggiunto un livello di riproduzione che non credevo possibile e sono convinto che sia ulteriormente migliorabile. Vediamo un po'.......

  3. #13
    byte
    Registrato
    Apr 2010
    Età
    49
    Messaggi
    187
    configurazione

    Predefinito

    Si la modifica su altro pc è fattibile.
    Ricordo di aver installato un xp pro full in virtuale che una volta che cerchi di spostare i file trattati su una pennetta ti chiede se vuoi importare anche il relativo file dos copiandolo cosi nella stessa cartella. Ad un sommario controllo sembra che le impostazioni vengano mantenute. Inoltre cosi facendo si possono modificare tutti i file insieme presi ovviamente dall immagine disco, e poi sostituirli tre per volta nel hd con cmp come consigli.
    Allora procedo con la phase tre

  4. #14
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Quindi... fatemi capire... è possibile zippare in due cartelle i files non trattati e poi trattati da una persona e condividerli con gli altri, così da poter fare copia/incolla e prove comparative al volo?

  5. #15
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    Quindi... fatemi capire... è possibile zippare in due cartelle i files non trattati e poi trattati da una persona e condividerli con gli altri, così da poter fare copia/incolla e prove comparative al volo?
    PRESTO!! Qualcuno risponda che.."SI..PUO' FARE!!!!!!!"
    Nome:   frankensteen.jpg
Visite:  227
Grandezza:  11.5 KB
    Gianni...

  6. #16
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Beh, quantomeno ci proviamo. Domani proverò a selezionare e a mettere in rete i files modificati degli Hypertweaks 1-2-3, così vediamo se funzionano o meno.....

  7. #17
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    ..scusate la mia somma ignoranza, ma i files non sono differenti a seconda del PC sul quale si trovano?

  8. #18
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    No Andrea, lavoriamo su dll ed exe che fanno parte del sistema operativo e dei programmi cplay e cmp, che tutti usiamo.
    Le dll possono essere diverse, anche se hanno lo stesso nome, in sistemi operativi diversi. Kernel32.dll di vista è diversa da quella di XP pro, per esempio.

  9. #19
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Ahaha Gianni mi hai fatto morire... in realtà la mia domanda era banale... come ha detto Dan i files trattati sono comuni a tutti, quello che cambia è altro relativo più legato all'hardware.

  10. #20
    bit
    Registrato
    May 2011
    Età
    65
    Messaggi
    13

    Predefinito

    salve, confermo la fattibilità di introdurre il tweak5 con file modificati su altro pc. Così ho dovuto fare in quanto utilizzo una copia di xp "snellita" (tipo nlite) che non mi permette la modifica diretta poiché non mi compare la schermata "proprietà/compatibilità". Ho effettuato tutte le modifiche in blocco e comparato direttamente il sistema da st4 a st5/123467 (non ho effettuato la phase 5 in quanto la mia cartella app pach è completamente vuota) e il risultato è stato incredibile. Impossibile sbagliarsi sul miglioramento in termini di dinamica e limpidezza del suono che avvertirebbe anche un sordo.
    Ringrazio vivamente tutti per l'apporto.
    Guido

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022