GUIDA all'ottimizzazione di E-MU 1212 o E-MU 1010 - Gigabyte Z68 e gestione periferiche

Pagina 8 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 84
  1. #71
    bit-perfect L'avatar di matboscolo
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Sottomarina (VE)
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Originariamente inviato da virman71
    E' veramente un peccato che tu non possa provare questi tweaks sulla E-MU,ne varrebbe sicuramente la pena.Io personalmente uso un XP "ibrido" nel senso che l'ho alleggerito tramite nlite ma il tutto fatto "a mano".Occupa circa 280 mb,non ha tutti quei programmi inutili(msn,outlook ecc.ecc)ma mi permette di fare tutti i tweaks senza nessun problema...
    La versione di Jolida ne occupa 100 piu' o meno, cmq è facile che su questa nemmeno si sentano i miglioramenti, è cosi' striminzita che è quasi trasparente. Cmq Jerry diceva nell'altro 3d "il pozzo senza fondo" che è riuscito a provare i files trattati anche sulla versione nlite, non so come.... Se rispondesse! Geryyyyyyyyyyyy

  2. #72
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Applicate quasi tutte le ottimizzazioni per EMU e Gigabyte Z68 indicate nei primi post....

  3. #73
    byte
    Registrato
    Apr 2010
    Età
    49
    Messaggi
    187
    configurazione

    Predefinito

    la versione nlite jolida bibo nn permette direttamente la modifica dei file ma se si collega l hd di sistema di cmp via USB ad un win Xp full sp2 la modifica é fattibile e resta.
    si può partire dai file proposti da Daniele ma molti nn sono presenti, quindi consiglio di partire dalla lista di bibo e continuare con quelli proposti nella mia. sn tutte le Dll direttamente richiamate da cicsmemoryplayer.exe, poi si puo decidere di continuare a modificare tutti i file, ma il grosso é fatto

  4. #74
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    Prendendo spunto dal post "cancellazione di tutti i files...." sto preparando una lista di files exe-dll-sys riguardanti la Emu 1212m che si possono eliminare senza creare problemi al normale utilizzo,così da poter snellire ulteriormente il drive E-mu.....spero per il weekend di riuscire a postare le liste...saluti

  5. #75
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    Salve,ecco una lista di files della E-mu da poter cancellare senza compromettere il funzionamento della scheda.
    Da Windows/system32:

    ac3api.dll
    AddCat.exe
    ct_oal.dll
    Ct20xspi.dll
    ctagent.dll
    CTAPO32.dll
    CTburst.dll
    ctcoinst.dll
    ctdc0000.dll
    ctdc0001.dll
    ctdcifce.dll
    ctdcres.dll
    ctdvinst.dll
    ctemupia.dll
    CTGAME.XVD
    ctmmactl.dll
    ctmmep.dll
    CTpcmcia.dll
    ctppld.dll
    ctpres.dll
    ctpxinst.exe
    ctscal.dll
    ctsfinst.dll
    ctspkhlp.dll
    cttele.dll
    ctthxcal.dll
    CTxfiBtn.dll
    Ctxfihlp.exe
    Ctxfireg.exe
    CTxfispi.exe
    CTxfiSpk.dll
    devreg.dll
    eaxac3.dll
    inres.dll
    OALInst.exe
    readreg.exe
    SFMAN32.DLL
    SFMS32.DLL

    Da Windows/system32/drivers:

    ha20x2k.sys
    haP16v2k.sys
    haP17v2k.sys

    Da Creative Professional/Digital Audio System/drivers/DrvInst:

    setup.exe

    Da Creative Professional/Digital Audio System/drivers/Program

    setup.exe

    Da Creative Professional/Digital Audio System/drivers/Program/Support/i386:

    ctzapxx.exe
    instwdm.dll

    Da Creative Professional/Digital Audio System/drivers/Program/WDM/commoni386:

    oalinst.exe


    Da Creative Professional/Digital Audio System/drivers/Program/WDM/lang/i386:

    inres.dll

    Da Creative Professional/Digital Audio System/drivers/Program/WDM/win2k_xp/i386:

    CtCoinst.dll
    CtDvInst.dll

    Penso che sia tutto qui!Premetto che io uso la E-mu SOLO in riproduzione analogica.Per che vuole,buon lavoro

  6. #76
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    puoi fare qualche prova anche con il digitale? giusto per assicurarci che tutto il necessario per la riproduzione è a posto...

  7. #77
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    @madman
    Purtroppo non posso fare la prova anche in digitale...solo analogico,.Comunque molti files riguardano la sola installazione,non credo che creino problemi per il digitale....ma non posso esserne sicuro al 100%...mi dispiace:sorry

  8. #78
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    ....comunque c'è anche altro da poter togliere ma il grosso è stato scritto....

  9. #79
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Come sei giunto a quella lista? Cioè, che procedimento e software hai adottato?

  10. #80
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    Semplicemente provando a toglierne a gruppi di 2-3 alla volta,riavviando ,facevo suonare e ne toglievo delle altre e così via....Ho provato dependency walker ma mi segnalava l'utilizzo di alcune dll che in effetti non erano essenziali per il funzionamento ....é stato più lungo ma sicuramente efficace...
    P.S. dalla lista di files da cancellare nel post "cancellazione...." non togliete il file ks.sys altrimenti la E-MU non funziona...saluti

Pagina 8 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022