Linux: ovvero come prepararsi alla "morte" di cMP²

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit L'avatar di sarastro
    Registrato
    Mar 2011
    Località
    Cagliari
    Età
    56
    Messaggi
    30

    Predefinito Linux: ovvero come prepararsi alla "morte" di cMP²

    Un saluto a tutti,

    questo è il mio primo post in questa sezione.
    Nei giorni scorsi, durante il consueto meeting estivo cagliaritano di TNT-Audio, con il nostro audiodan (ciao Daniele!) si provava a delineare il futuro del progetto cMP², destinato a morte prematura a causa dell'obsolescenza di Windows XP e dell'hardware ad esso compatibile. Ho provato a buttarla lì: perché qualcuno non realizza una versione Linux del progetto di Cics? Ci vorrebbe una distro dedicata a fare da supporto a CPlay: kernel a bassa latenza, interfaccia grafica minimale. Per l'hardware si potrebbe partire da ciò che è compatibile con il mondo Linux: roba tipo Alix e Esi Juli@. Insomma, l'avete capito: il mio è un appello a qualche audiofilo informatico esperto del Pinguino che voglia assumersi oneri e onori dell'impresa, a gloria futura. Al meeting in terra sarda era presente anche Paolo Saggese, il famoso Unixman di Audiofaidate.org. Hai visto mai che...
    Ma intanto voi che ne pensate?

    Ciao

    Bruno

  2. #2
    bit L'avatar di sarastro
    Registrato
    Mar 2011
    Località
    Cagliari
    Età
    56
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Vedo solo ora che Daniele-Audiodan ha aperto una discussione simile (brain storming). Chiedo venia

    Ciao

    Bruno

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022