Scheda audio interna, toslink e dac esterno oppure dac esterno usb????

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
  1. #21
    nibble
    Registrato
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Grazie Gianluca!

    Riprendo l'OT perchè molti mi stanno contattando in privato per avere i dettagli sull'alimentatore e non credevo che questo problema fosse così sentito.
    Dunque.. il progetto di alimentatore che sto cercando di realizzare è quello di Mihaylov.
    Segnalavo il fatto che c'è un'azienda che mi sta aiutando perchè ho pensato che ci saranno sicuramente altre persone interessate al progetto che, come me, non hanno tempo e/o mezzi e/o conoscenze per poterlo costruire, ma che sarebbero eventualmente disposti ad acquistarlo già fatto.

    Non avevo fatto caso al problema dell'accensione, o meglio, mi era già stato segnalato ma pensavo che, avendo Mihaylov pubblicato il circuito di delay, questo fosse funzionante. Se quindi questo circuito dà problemi è anche di mio interesse risolverlo, ovviamente con l'aiuto di qualcuno qualificato a farlo.
    Ora siamo in fase di realizzazione.. vedremo come risolvere il problema accensione...
    Appena ho novità sarà mia cura farlo sapere qui.

    Stay tuned!!!!

    alessio

  2. #22
    bit-perfect L'avatar di matboscolo
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Sottomarina (VE)
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Grazie Alessio, tienici aggiornati!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022