Emu1212 -Chiarimenti d'uso

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    La Spezia
    Età
    69
    Messaggi
    25

    Predefinito Emu1212 -Chiarimenti d'uso

    Vorrei qualche chiarimento su questa ottima, ma soprattutto in tempo di crisi economica sheda :
    - Che limiti ha come impostazioni ed uso in un sistema cmp
    - Se ne usa solo metà
    - Qualche consiglio di settaggio??
    Grazie e saluti

  2. #2
    bit-perfect L'avatar di matboscolo
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Sottomarina (VE)
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Originariamente inviato da Roby19
    Vorrei qualche chiarimento su questa ottima, ma soprattutto in tempo di crisi economica sheda :
    - Che limiti ha come impostazioni ed uso in un sistema cmp
    - Se ne usa solo metà
    - Qualche consiglio di settaggio??
    Grazie e saluti
    Ciao Roby, ti rispondo in ordine:
    - Nessun limite perchè supporta i 192Khz e mi sa che è l'unica scheda a reggere i 2ms di latenza Asio pur con un solo clock abilitato e tutti i downclock/volt di Cmp2
    - Se vuoi uscire solo in digitale come faccio io si, puoi usare solo il modulo 1010 e lasciare lo 0202 nella scatola se vuoi affollare meno possibile il case
    - Dovresti essere piu' preciso, tu prova a fare intanto qualche ricerca in questo forum, se ne è parlato molto, digita la parola "patchmix" e saltano fuori i consigli per i settaggi del mixer. Eventualmente se hai dubbi specifici riguardanti dei settaggi in particolare chiedi pure, c'è chi è molto piu' esperto di me con questa scheda e ti daremo una mano!

  3. #3
    bit
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    La Spezia
    Età
    69
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Originariamente inviato da matboscolo
    Ciao Roby, ti rispondo in ordine:
    - Nessun limite perchè supporta i 192Khz e mi sa che è l'unica scheda a reggere i 2ms di latenza Asio pur con un solo clock abilitato e tutti i downclock/volt di Cmp2
    - Se vuoi uscire solo in digitale come faccio io si, puoi usare solo il modulo 1010 e lasciare lo 0202 nella scatola se vuoi affollare meno possibile il case
    - Dovresti essere piu' preciso, tu prova a fare intanto qualche ricerca in questo forum, se ne è parlato molto, digita la parola "patchmix" e saltano fuori i consigli per i settaggi del mixer. Eventualmente se hai dubbi specifici riguardanti dei settaggi in particolare chiedi pure, c'è chi è molto piu' esperto di me con questa scheda e ti daremo una mano!
    Grazie per i chiarimenti , io comunque voglio uscire in analogico e per quello che volevo capire la questione dei due moduli , mi chiarisci meglio.
    Saluti

  4. #4
    bit-perfect L'avatar di matboscolo
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Sottomarina (VE)
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Originariamente inviato da Roby19
    Grazie per i chiarimenti , io comunque voglio uscire in analogico e per quello che volevo capire la questione dei due moduli , mi chiarisci meglio.
    Saluti
    Allora devi montarli entrambi perchè la parte analogica con gli ingressi e le uscite corrispondenti si trova nel secondo modulo. Questo secondo modulo non è connesso fisicamente alla scheda madre, solo fissato col bracket al case. Si connette invece al primo modulo tramite cavo flat fornito in dotazione
    Ultima modifica di matboscolo : 23-04-2012 a 02:21

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022