Arancina Sound Day. Ecco il terzo incontro cMP²

Pagina 4 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 91
  1. #31
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Lo so, lo so ma il ragazzo è in pieni festeggiamenti per la coppa appena vinta, sta sicuramente rinnovando i ceri votivi a San Diego, il vero patrono dei Partenopei
    Grande dan, spero tu non sia juventino...

  2. #32
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    In pieno OT: io non sono un tifoso di calcio ma un esteta dello sport, e se a volte in qualche modo "tendo" verso una parte è sempre quella degli sfavoriti, mai per i vincenti.
    Purtroppo però devo confessare di avere un figlio juventino sfegatato e non solo: è anche sordo! Non solo ascolta musica con gli altoparlanti dell'EEEPC ma mi guarda sempre più come se fossi un po' tocco quando smanetto e smadonno dietro i nostri aggeggi!

  3. #33
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    ragazzi
    fi faccio i migliori IN C*** ALLA BALENA per l'arancino Sound Day!!! ;1
    fatevi onore (e magari fate qualche fotina da postare qui)

  4. #34
    bit-perfect L'avatar di matboscolo
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Sottomarina (VE)
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Originariamente inviato da andreaea
    .........
    fatevi onore (e magari fate qualche fotina da postare qui)
    Minimo!!!!

  5. #35
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Vi relazionerà sul tutto, sicuarmente, ma le foto ve le risparmio, vi voglio troppo bene per farvi subire anche la tortura delle foto
    Credo che se il diavolo non ci mette il forcone in mezzo faremo anche a Panormus qualche proselito tra gli scettici. Non c'è niente di meglio dell'esperienza diretta: "Più che la parola potè il Suono".
    WOW! Questa mi è venuta proprio bene

  6. #36
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    @dan
    io intendevo di fare foto alle "apparecchiature"
    e non agli apparecchiatori

    ..anche se una bella foto di famiglia....

  7. #37
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Appena messo piede a casetta dopo questa interessantissima gita palermitana.
    Un sentito, anzi sentitissimo grazie a Giuseppe Scardamaglia, ad Alessandro Caldara, a Matteo e a tutti coloro che hanno partecipato, direi proprio un bel numero, con interessanti confronti di cui parleremo nei prossimi giorni e a anche di qualcos'altro di cui non so se parlerò, perchè la devo digerire bene, anzi molto più che bene.
    Ma al di là di questo devo dire che il Sughetto ha fatto la sua bella figura quale rappresentante dei cMP2 nazionali, senza perdere neanche un colpo, mentre qualche apparecchio blasonato, ma che dico blasonato parlo dell' "assoluto riferimento dei riferimenti", non direi possa dire proprio lo stesso.
    Insomma tanta ciccia da masticare con voluttà e lentezza nei prossimi giorni.
    L'ospitalità in Sicilia non è una tradizione ma un'arte!

  8. #38
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Dan, contento che sia andato "quasi " tutto bene, ben lieto di darti il bentornato a casa... Se vuoi sfogarti in pm, vai tranquillo.

  9. #39
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    No mad
    forse mi sono espresso male perchè la trasferta sicula non è andata bene ma benissimo, senza alcun problema, sono stati due giorni di immersione nella musica con un risvolto, però, quantomeno per me destabilizzante. Ciò che è successo di strano riguarda alcuni fenomeni che si sono verificati in sede di ascolto sui quali ho bisogno di riflettere e di fare ulteriori esperienze nel mio ambiente e con il mio setup.
    Giuseppe Scardamaglia è un vero eretico dell'hifi, in altri tempi gli avrebbero confezionato un rogo bello grande usando diffusori dismessi (magari aggiungendone anche più d'uno moderno e in uso) che fa cose quasi "demoniache" ma apparentemente reali, anche se la parte razionale che è in me si dibatte in preda alle convulsioni mentre scrivo queste righe.
    Dal momento che sono un positivista pragmatico ma aperto all'osservazione dei fenomeni , quello che ho osservato e ascoltato a Palermo è talmente fuori dai canoni osservazionali che si sono formati nei miei 57 anni di vita che prima di riferire anche solo i fatti ho la assoluta necessità di cercare una serie di conferme nel mio sistema per convincermi di non essere caduto in mano alla maga Circe di turno, anche se la mia capacità di essere condizionato è pari a zero ed ho quasi paura di affermare che sono già sicuro che queste conferme arriveranno puntuali.
    Insomma la mia vita audiofila corre il serio rischio di avere un "prima Palermo" e un "dopo Palermo".
    Vi assicuro cari amici che non c'è da parte mia un tentativo di creare una suspence fasulla per fare il coup de theatre alla fine, avendo la certezza, invece, delle gravi, gravissime difficoltà che troverò anche solo per riferire di cosa si tratta senza essere tacciato di ciarlataneria, cosa che mi dispiacerebbe profondamente.
    Invece iniziamo a pensare ad un incontro a Napoli, come ci eravamo detti tempo fa, magari per fine settembre dopo il topaudio. Ce la faremo?

  10. #40
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    ah ok avevo frainteso, però la curiosità aumenta. Tantopiù che ci siamo conosciuti di persona, e leggo Scardamaglia anche su altri forum, raccontami pure in pm. Ho visto di persona la passione che ci metti, per me sarebbe difficile definirti ciarlatano. Magari non sei solo col tuo dubbio...
    Per Napoli assolutamente si, ho avuto una marea di contrattempi personali, ma non c'è giorno che non pensi all'impegno che ho preso.

Pagina 4 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022