Finalmente pronto il mio CMP2... Foto e qualche domanda

Pagina 19 di 19
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Visualizzazione dei risultati da 181 a 185 su 185
  1. #181
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Miglioramenti?

  2. #182
    bit-perfect L'avatar di matboscolo
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Sottomarina (VE)
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    Miglioramenti?
    Meno ram allocata perchè ci sono anche 2 processi in meno in esecuzione (uno è il famoso cthelper.exe) e sul suono non mi faccio troppe pippe, sembra un po' piu' trasparente ma non sono sicuro, sono sottigliezze e non affermo mai con certezza quello di cui non esistono prove inconfutabili (in questo caso il doppio cieco non l'ho provato). L'importante è che non peggiori nulla, ma togliendo roba difficilmente puo' avvenire, al limite non si sentirebbe alcun suono se venisse eliminata una componente del driver fondamentale, e non si aprirebbe correttamente il mixer.
    Sto anche concludendo le prove con xp standard vs nlite, con risultati per ora in controtendenza a quelli che vedrebbero xp normale superiore per un buco nel medio basso della versione jolida. Evidentemente se davvero è cosi' riguarda solo la Asus (o al limite chi usa il cmp2 con le uscite analogiche). Con la Emu in digitale il problema non sussiste. Comunque confermero' (o viceversa) al temine delle prove. La priorità va adesso alla preparzione della guida per ottimizzare la Emu 1212 o 1010.

  3. #183
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Ok ma nella prova con nlite prova anche l'analogico della EMU, mi interessa.

  4. #184
    bit-perfect L'avatar di matboscolo
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Sottomarina (VE)
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Purtroppo non posso primo perchè la parte 0202 analogica della emu sta nello scatolone in soffitta e secondo perchè anche se la montassi non avrei gli adattatori per i cavi, io uso cavi di segnale bilanciati mentre la emu esce in analogico con jack femmina da 6,3 mm

  5. #185
    bit-perfect L'avatar di matboscolo
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Sottomarina (VE)
    Messaggi
    280

    Predefinito

    La guida è pronta, scusate per l'attesa ma volevo che fosse esaustiva anche per chi non sa da che parte iniziare. La trovate qui:
    http://www.nexthardware.com/forum/cm...riferiche.html

Pagina 19 di 19
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022