ciao
ho appena reinstallato un SO e ho fatto tutta la procedura per i vari settaggi
sono arrivato ad aver installato cMP e cPlay

ho un problema ad impostare i privilegi LOCK alla sezione "Come impostare i privilegi LOCK" presente in questa pagina http://www.nexthardware.com/forum/cm...are-cplay.html

premetto che ho una versione in italiano di Xp Pro e quindi le varie voci differiscono da quelle descritte sulla guida
comunque sono riuscito a trovare e seguire la procedura fino al punto 10
il problema si presenta dal punto 11:

1. arrivo fino al punto 11 ovvero Abilita Groups > disabilita Built-in security principals & Users > pulsante OK
    poi al punto 12 non riesco ad inserire il nome Adminstrators perchè non me lo accetta
    mi esce un messaggio che il nome immesso non esiste "impossibile individuare un oggetto denominato Administrators..." e chiede di correggerlo
    se clicco sul pulsante avanzate e faccio una ricerca manuale dei nomi mi restituisce un messaggio di errore e quindi non riesco a concludere la procedura

1. viceversa se salto il punto 11 ovvero lascio selezionato Built-in security principals & Users vado al punto 12 non riesco ad inserire il nome Adminstrators perchè non me lo accetta
    ma se clicco sul pulsante avanzate e faccio una ricerca manuale dei nomi mi esce un elenco dal quale posso selezionare (comunque nell'elenco non compare la voce Administrators) e proseguire fino al termine della procedura

quanlcuno ha avuto un'esperienza simile o saprebbe aiutarmi?
grazie 1000