problemi privilegi LOCK

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito problemi privilegi LOCK

    ciao
    ho appena reinstallato un SO e ho fatto tutta la procedura per i vari settaggi
    sono arrivato ad aver installato cMP e cPlay

    ho un problema ad impostare i privilegi LOCK alla sezione "Come impostare i privilegi LOCK" presente in questa pagina http://www.nexthardware.com/forum/cm...are-cplay.html

    premetto che ho una versione in italiano di Xp Pro e quindi le varie voci differiscono da quelle descritte sulla guida
    comunque sono riuscito a trovare e seguire la procedura fino al punto 10
    il problema si presenta dal punto 11:

    1. arrivo fino al punto 11 ovvero Abilita Groups > disabilita Built-in security principals & Users > pulsante OK
      poi al punto 12 non riesco ad inserire il nome Adminstrators perchè non me lo accetta
      mi esce un messaggio che il nome immesso non esiste "impossibile individuare un oggetto denominato Administrators..." e chiede di correggerlo
      se clicco sul pulsante avanzate e faccio una ricerca manuale dei nomi mi restituisce un messaggio di errore e quindi non riesco a concludere la procedura


    1. viceversa se salto il punto 11 ovvero lascio selezionato Built-in security principals & Users vado al punto 12 non riesco ad inserire il nome Adminstrators perchè non me lo accetta
      ma se clicco sul pulsante avanzate e faccio una ricerca manuale dei nomi mi esce un elenco dal quale posso selezionare (comunque nell'elenco non compare la voce Administrators) e proseguire fino al termine della procedura




    quanlcuno ha avuto un'esperienza simile o saprebbe aiutarmi?
    grazie 1000

  2. #2
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    mi sembra che è stata proposta un'alternativa... mi pare da audiodan.. ma devi cercare perché non ricordo dove e quando...

  3. #3
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

  4. #4
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    ok
    grazie bibo
    avevo trovato un'alternativa che non sapevo se era giusta (che poi e' la procedura descritta nel primo dei 2 link che mi hai postato)
    quando saro' a casa provero'

  5. #5
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    ciao
    ho provato con la procedura alternativa (il primo dei 2 link suggeriti) e ha funzionato

    consiglio di inserire un riferimento nell'apposita sezione della guida, in modo che se qualcuno avesse il mio stesso problema possa risolverlo senza dover faticare

    grazie per l'aiuto!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022