Censimento Dac / Scheda Audio

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    kibibyte L'avatar di Miclaud
    Registrato
    Dec 2010
    Messaggi
    280
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da perfidoclone
    io avevo l'accoppiata Northstar Extremo e Mk2 e l'ho venduta..
    Hai sostituito l'Extremo?? Caspita! Lo hai confrontato direttamente con il W4SDAC1, usando come sorgente cmp2? Se si, conferma le ottime impressioni che avevo avuto quella volta che ascoltai fugacemente il W4, guarda caso collegato al lettore digitale Bryston BDP1.


    Comunque, tornando in topic, attualmente uso una Essence STX in digitale (è liscia e in analogico le preferisco ancora di un pelo il mio Dac, un prodotto artigianale basato su scheda PureAudio).
    Presto farò una prova con un'altra piattaforma, fornita di Juli@ alimentata autonomamente poi deciderò se continuare ad investire sull'analogica della Essence o buttarmi su un super DAC

  2. #12
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    ..E-MU 1212m pci-e,liscia....ma talmente liscia che ancora me la devono spedire...

  3. #13
    nibble
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    46
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Originariamente inviato da Miclaud
    Hai sostituito l'Extremo?? Caspita! Lo hai confrontato direttamente con il W4SDAC1, usando come sorgente cmp2? Se si, conferma le ottime impressioni che avevo avuto quella volta che ascoltai fugacemente il W4, guarda caso collegato al lettore digitale Bryston BDP1.
    si.. ho trovato l'extremo, un po' piu' "secco" rispetto al w4s che secondo me ha la gamma bassa migliore tra i due..

  4. #14
    kibibyte L'avatar di Miclaud
    Registrato
    Dec 2010
    Messaggi
    280
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da perfidoclone
    si.. ho trovato l'extremo, un po' piu' "secco" rispetto al w4s che secondo me ha la gamma bassa migliore tra i due..
    Credo sia il tipico suono North Star, almeno stando a quanto ho sentito dal North Star 32...
    Il W4S mi piacque davvero molto in quel contesto. Tra l'altro aveva collegate delle ProAc Anniversary minuscole... ma come suonavano!

  5. #15
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    ciao
    io uso una Essence ST moddata Burson (la scheda audio non ha alimentazione dedicatama è alimentata con l'ali ce uso per tutto il cMp)
    dalla essence vado dierettamente all'ampli con cavi rca

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022