Peacktech 6080

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Registered User
    Registrato
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Predefinito Peacktech 6080

    arrivato stasera. regolato con il tester, sembra mantenere il voltaggio impostato, ma il relativo display fa la danza dei numeri senza segnare alcun valore fisso. è normale?

  2. #2
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    quello superiore si, quello inferiore deve stare inchiodato a 12V.

  3. #3
    Registered User
    Registrato
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Predefinito

    allora è arrivato guasto

  4. #4
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    l'hai settato correttamente? ora non ricordo la procedura ma leggi bene il manualetto. Devi accenderlo con le manopole ruotate in un certo modo e poi impostare i 12v.

  5. #5
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Scusa Paride ma senza carico, ovvero senza nessun cavo o tester attaccato, i display ballano lo stesso o no?

  6. #6
    Registered User
    Registrato
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Predefinito

    il display dell'intensità funziona perchè ho attaccato una lampadina all'alimentatore e ho letto la misura in ampere
    contemporaneamente i volt facevano, sull'altro display, la danza delle ore....

    inserendo i puntali del tester nelle boccole, il funzionamento per quanto riguarda la corrente erogata è ineccepibile: voltaggio mantenuto stabilmente.

  7. #7
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Allora non va bene, mi sa che il display incriminato ha qualche problema di circuitazione, magari è solo un contatto fasullo. Fattelo sostituire

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    Scusate la domanda "terra terra" ma i 45w del 6080 sono sufficenti per alimentare mobo e scheda audio,perchè eventualmente sarei interessato all'acquisto...grazie

  9. #9
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Ti posso dire che nel mio caso ho avuto bisogno di 2 peaktech, soprattutto perchè la Essence necessita di 2 voltaggi di alimentazione (5v E 12v). Il peaktech che forniva i 12V si doveva perciò sobbarcare la mobo e il ramo da 12v dell'Asus ( circa 1,7 A + 300mA) . Il limite massimo è 3A.
    La CPU (tramite il P4) la alimentavo con l'ATX, però, anche perchè il consumo della CPU è basso in idle ma durante l'avvio può salire di molto e, se non si da abbastanza corrente, il PC non si avvia.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022