Commenti a Super Tweak n.2

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito Commenti a Super Tweak n.2

    Per favore inserite qui di seguito i vostri commenti al Super Tweak n.2

    Sono graditi commenti riguardo le variazioni della Qualità Sonora, indicando la configurazione del vostro sistema cMP

  2. #2
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    54
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito


    questo già l'avevo provato con i vecchi tweaks di audioasylum che poi ho abbandonato............
    mmmmmmm non sò dirti ogni, tanto lo tolgo poi lo rimetto, fatico cmq a capire bene se è un bene o un male...
    boo
    Ciao

  3. #3
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    I tweaks proposti fino ad adesso ovviamente provengono da AA e apportano miglioramenti, ma sono cumulativi e dipendono, a volte, anche dal tuo sistema di riproduzione.

    Inoltre, forse tu hai abbandonato la "strada" delle cancellazioni selvagge iniziate proprio in seguito a questo tweak. Quelle erano, appunto, cancellazioni selvagge...era una fase di sperimentazione.

    Questi tweaks sono sicuri, vagliati ed esaminati.

    L'ultimo tweak che fornirò sarà quello finale della "cancellazione estrema", ma solo quando Junaid avrà pronto il Bitch Batch, cioè un batch di cancellazione dei files "inutili" ad hoc per ogni tipologia di sistema cMP.

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    54
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito


    questa mi sembra la cosa migliore da fare.
    Li ho provati tutti i tuoi 4 ora fammi sentire bene e poi ti dirò..................
    senti sò di essere un rompi balle ma questa te la devo propio chiedere:
    x la voce pcilock nel tuo manuale dici
    1. Assicurarsi che PnP/PCI Configurations> PnP OS Installed è impostata su No nel BIOS altrimenti Windows diventa instabile.
    2. Non fare il cambiamento se il BIOS non offre tale impostazione o sui PC Dell, dove disattiva le funzioni della tastiera e del mouse.

    io la voce pnp os installed non ce l'ho,però il cambiamento l'ho provato a fare,risultato: và e nessun problema,ora,che devo fare, cosa mi consigli?

  5. #5
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mik1969

    questa mi sembra la cosa migliore da fare.
    Li ho provati tutti i tuoi 4 ora fammi sentire bene e poi ti dirò..................
    senti sò di essere un rompi balle ma questa te la devo propio chiedere:
    x la voce pcilock nel tuo manuale dici
    1. Assicurarsi che PnP/PCI Configurations> PnP OS Installed è impostata su No nel BIOS altrimenti Windows diventa instabile.
    2. Non fare il cambiamento se il BIOS non offre tale impostazione o sui PC Dell, dove disattiva le funzioni della tastiera e del mouse.

    io la voce pnp os installed non ce l'ho,però il cambiamento l'ho provato a fare,risultato: và e nessun problema,ora,che devo fare, cosa mi consigli?
    Lascia pure così.
    Quella voce nel manuale si riferiva alla piattafoma Core Duo, precedente all'i3 530 o 2100; infatti, nelle moderne motherboards non c'è più nel bios.

  6. #6
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    54
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito



    Bene Bibo,ti faccio gli auguri di buone cose ovunque tu sia............


  7. #7
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Lo so sono parecchio indietro... ma pian piano vi raggiungo

    Applicato il ST2: mixer e joystick non li ho, disabilitati i codec audio (solo quelli?).

    Da un rapido ascolto non ho riscontrato particolari variazioni.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022