Commenti a Super Tweak n.1

Pagina 7 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 92
  1. #61
    nibble
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    46
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Great!
    grazie!

  2. #62
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Per gianni
    domani, se riesco ad avere un po' di tempo, ti mando la lista della spesa per il lineare, visto che arriva la picoPSU.
    Per il resto prendi un attimo di resiro ascolta musica e intanto sistemati la libreria.
    Segnalo che anche il sughetto ( vedi cMP al SUGO, thread apposito in questo forum), al secondo tentativo, ha accettato il MAXMEM=256. Conviene riprovare e ti assicuro che l'alleggerimento, valutato con calma, è solo apparente perchè dovuto ad una maggiore pulizia di fondo e ad un minor sconfinamento delle frequenze medio basse verso quelle più alte.
    Merita davvero.

  3. #63
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    62
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Per gianni
    domani, se riesco ad avere un po' di tempo, ti mando la lista della spesa per il lineare, visto che arriva la picoPSU.......
    Merita davvero.
    THX..tanto per ora ho l'alimentatore figo per il t.amp..poi quello dell'Icon Nuforce....poi ho preso la barretta per cambiarli on the fly..Ok..riprovo..tanto è inutile che ti dica quanto sia frustrante che qualcosa non cunzioni ( vnc) mentre " prima" funzionava perfettamente....Misterium Fidei...
    Buona Giornata!!!

    Edit..mattina libera..tolto vnc...e messi, al volo..., tutti e 4 i tuik...Funziona con maxmem a 350....a 256 assolutamente non carica i files..Ora lo lascio andare per vedere se è stabile....dubito...E si..pazienza è il mio quarto nome.....
    Per Gianluca..posso in qualche modo disabilitare cicsremote che, per ora, mi limito a killare all'avvio??
    Ultima modifica di giannicimbalo : 05-01-2012 a 11:17
    Gianni...

  4. #64
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    62
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Credo che 256 sia il valore di memoria di Windows, non di cPlay che utilizza AWE.

    Io proverei ad innalzare il valore, invece che a 512, a 350 e andare a scendere.

    Approfitto..al momento ascolto a 350.. ok..Ma se si volesse scendere (o salire) gradatamente..gli step corretti di quante unità dovrebbero essere? Scusassero la domanda terra terra
    Gianni...

  5. #65
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannicimbalo
    Approfitto..al momento ascolto a 350.. ok..Ma se si volesse scendere (o salire) gradatamente..gli step corretti di quante unità dovrebbero essere? Scusassero la domanda terra terra
    Puoi anche andare di 1 in 1
    Dopo 350, prova 300, poi 290, 280...

  6. #66
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    ...Concordo in pieno con Audiodan riguardo la maggiore pulizia del suono avuta tramite il Maxmem a 256,sembra quasi che ogni suono "sia più al suo posto".Il mio è un CMP ottenuto non tramite nlite ma seguendo alla lettera la guida di Bibo,implementato dei 4 supertweaks.......sono molto soddisfatto

  7. #67
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Grazie virman, ogni tanto una conferma di ciò che si ascolta è utile per evitare "illusioni acustiche", anche se di maxmem sono proprio sicuro.

  8. #68
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannicimbalo
    ...
    Per Gianluca..posso in qualche modo disabilitare cicsremote che, per ora, mi limito a killare all'avvio??
    Hai provato a rinominare cicsremote.exe, tipo 1cicsremote.exe, in maniera tale che cMP non lo trova all'avvio e quindi non lo carica? Che succede?

  9. #69
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    62
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Hai provato a rinominare cicsremote.exe, tipo 1cicsremote.exe, in maniera tale che cMP non lo trova all'avvio e quindi non lo carica? Che succede?

    E che ne so??? Devo provare
    Gianni...

  10. #70
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    Per Bibo;rinominare cicsRemote.exe in 1cicsRemote.exe funziona,provato poco fa,cmp non lo carica all'avvio e tutto fila liscio,grazie di nuovo

Pagina 7 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022