Commenti su versione nLITE di XP per installazione

Pagina 15 di 19
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 187
  1. #141
    assaggiatore di arancini
    Registrato
    May 2010
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    il cthelper richiama il patchmix, che però mi pare possa essere richiamato anche direttamente.
    Ho notato una cosa installando la shell cMP, se esplicito il caricamento di cthelper,
    nella stringa relativa al touchscreen, il file cthelper.exe, controllando con il taskmanager, non viene caricato.
    Probabilmente devo invece esplicitare il caricamento del patchmix.
    Esperienze in tal senso?

    Avrei altre due domande sulla shell cMP.
    1)Con che priorità viene eseguito cPlay? Se c'è scritto nella guida, deve essermi sfuggito.
    Senza la shell utilizzo un file bat che lo fa partire in realtime.
    2)A cosa serve il ram load impostato nella shell? Visto che diventa mutuamente esclusivo, con quello di cplay,
    viene bypassato il caricamento da parte di cplay e se ne occupa la shell?
    Come interagiscono allora le ottimizzazioni relative ad AWE?
    Supponendo di partire con la shell, è preferibile avere il ram load impostato attivo su di essa e disattivato in cplay, o viceversa?

  2. #142
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Se usi cPlay, non hai bisogno dì del RAM load in cMP.

    Se usi cPlay, in cMP hai l'opzione Critical. Hai anche Real Time, se hai particolari esigenze. E' scritto nella Guida.

  3. #143
    assaggiatore di arancini
    Registrato
    May 2010
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Se usi cPlay, non hai bisogno dì del RAM load in cMP.

    Se usi cPlay, in cMP hai l'opzione Critical. Hai anche Real Time, se hai particolari esigenze. E' scritto nella Guida.
    In realtà pensavo che la priorità fosse per il processo cMP. In effetti, non ci ho riflettutto più di tanto.

  4. #144
    bit
    Registrato
    Sep 2011
    Età
    63
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Originariamente inviato da Xfree
    Ho notato una cosa installando la shell cMP, se esplicito il caricamento di cthelper,
    nella stringa relativa al touchscreen, il file cthelper.exe, controllando con il taskmanager, non viene caricato.
    Probabilmente devo invece esplicitare il caricamento del patchmix.
    Esperienze in tal senso?
    Anch'io uso cMP Settato in Start-xp ( ho la emu 1212 ) killo il cthelper.exe con il task, e faccio partire cMP.

  5. #145
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    al momento sto combattendo con altri problemi, ma sul muletto AMD ricordo di essere riuscito a caricare il PatchMiX DSP con il comando START, in un file .bat associato a Process Explorer, e tutto andava liscio in CMP mode.

  6. #146
    bit
    Registrato
    Aug 2012
    Età
    39
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao, non riesco a scaricare il file *.ini, qualche anima pia può fare nuovamente upload?

    grazie!
    Fabrizio

  7. #147
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Se riesco a ritrovare il file, nel mio marasma mentale e informatico, prometto che lo faccio entro ferragosto!

  8. #148
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito Come aggiungo un USB-SPDIF converter all'nLite ? e Foobar ?

    Anche se non sono ancora riuscito a trovare una macchina con gli ASIO sto "smanettando" con dei portatili T61 Lenovo ...

    Ho generato la .ISO ed installato correttamente la versione XPsp3 con nLite ... dopodiche' volevo provare a suonare qualcosa (tanto per capire se ci sono differenze con una macchina identica ottimizzata passo passo ), mi trovo pero' due problemi:

    - Quando collego la key USB-SPDIF, mi si apre il callout "Trovato nuovo hardware <nome> ..." e poi viene aperta la finestra "Installazione guidata nuovo hw" ma sostanzialmente non capisco quale driver devo usare. In una installazione completa, la key mi viene riconosciuta correttamente senza che io debba caricare drivers specifici.

    - Se installo Foobar in modalita' standard o portatile, al lancio programma ottengo "Impossibile avviare etc.etc... DSOUND.dll non e' stato trovato". Ho pero' verifcato che la .dll e' correttamente presente nei due path /windows/ /windows/system32

    Qualche idea ?

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  9. #149
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ipoci

    .. mi trovo pero' due problemi:
    Risolti.

    Il primo installando i generic USB drivers.
    Il secondo installando Foobar in modalita' portatile e mettendogli la DSOUND.DLL ( copiata da \windows ) diretta dentro components

  10. #150
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Bravo ipoci, ti sei sintonizzato immediatamente con lo spirito del luogo. Molto well done!

Pagina 15 di 19
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022