per bibo audiodan e wasky

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    60
    Messaggi
    11

    Predefinito per bibo audiodan e wasky

    come avevo spiegato al gentilissimo daniele il mio amico nardo mi ha quasi completato il mio origen ae s16t,ha solo problemi di accensione ,con il budget ristretto che gli avevo imposto su specifiche vostre.
    ora siamo partiti con foobar e windows 7 starter edition,me lo ha fatto ascoltare con un impianto commmerciale e sono rimasto allibito,noi ci siamo prefissi una meta,cioe dopo questo sistema io comprero un hd a stato solido si accettano consigli per l'acquisto,e quindi il prossimo passaggio e il cmp2.
    suggerimenti?
    ps .perche si criticano gli incontri sudati a roma?
    vogliamo tutti il
    miglor hardware per l'ascolto della liquida?
    io posso mettere a disposizione non il sabato e la domenica il mio ristorante per un summit sulla liquida a BARI.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sgaggy
    come avevo spiegato al gentilissimo daniele il mio amico nardo mi ha quasi completato il mio origen ae s16t,ha solo problemi di accensione ,con il budget ristretto che gli avevo imposto su specifiche vostre.
    ora siamo partiti con foobar e windows 7 starter edition,me lo ha fatto ascoltare con un impianto commmerciale e sono rimasto allibito,noi ci siamo prefissi una meta,cioe dopo questo sistema io comprero un hd a stato solido si accettano consigli per l'acquisto,e quindi il prossimo passaggio e il cmp2.
    suggerimenti?
    ps .perche si criticano gli incontri sudati a roma?
    vogliamo tutti il
    miglor hardware per l'ascolto della liquida?
    io posso mettere a disposizione non il sabato e la domenica il mio ristorante per un summit sulla liquida a BARI.
    Per SSD, Crucial M4...

    Chi e' che critica l'incontro di Roma?!

    Per Bari se ne puo' parlare...

  3. #3
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    60
    Messaggi
    11

    Predefinito re

    hanno criticato le elettroniche e le casse,bibo leggi e vedi scusami,
    io queste cose non le ammetto forse avevo bevuto.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Se per questo, le abbiamo criticate tutti, me incluso.

    Una cosa e' notare qualcosa sulla messa a punto dei diffusori; un'altra, e' sull'incontro vero e proprio.

    Quei diffusori Diesis possono suonare particolarmente bene - accertato. Nel caso specifico, i duffusori, come tutti in fondo, avevano bisogno di messa a punto. Nel pomeriggio c'e' stata solo una messa a punto parziale.

  5. #5
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    60
    Messaggi
    11

    Predefinito re

    gentile bibo no sono qui per polemizzare ma che idea ti sei fatto sui due sistemi,foo e cmp?

  6. #6
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Infatti, non c'e' da fare nessuna polemica

    IMHO...Timbrica non dissimile, cMP un po' piu' trasparente, con qualche problema sull'estremo alto della frequenza...

  7. #7
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    60
    Messaggi
    11

    Predefinito re

    bibo l'ho abbiamo finito il mio amico nardo mi ha fatto il bypass su alcuni condensatori della asus ,e stanotte lo provo sul mio impianto non appena posso posto le foto ma mi dovete dire come si fa.
    il player e foobar.

  8. #8
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Per postare foto, vai su Galleria Utenti (in alto sotto il menu' bordato nero), scarichi le immagini li' (non tropppo grandi,,,800x600) e poi metti i link nel tuo messaggio

    Foobar?! Cartellino giallo!!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022