Nuovo cmp2: partiamo col piede giusto.

Pagina 5 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 113
  1. #41
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Il Thermalright HR-02 da te indicato e' parecchio alto. cm16 e' enorme! Quindi stai attento...

    Inoltre, io preferisco le heatpipes in alluminio.
    Guarda anche tra i modelli in Componenti se trovi qualcosa che ti va bene...ho messo anche l'altezza...

  2. #42
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    In realtà ero partito da questo Silverstone NT01-E visto che ora uso un Silverstone LC-20S.

    Dovrei passare ad un Thermaltake DH-102, tu che ce l'hai, considerando che vorrei all'occorrenza usare il processore i3-2100t FANLESS anche a frequenze di default, che dissipatore posso montare?

  3. #43
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    In realtà ero partito da questo Silverstone NT01-E visto che ora uso un Silverstone LC-20S.

    Dovrei passare ad un Thermaltake DH-102, tu che ce l'hai, considerando che vorrei all'occorrenza usare il processore i3-2100t FANLESS anche a frequenze di default, che dissipatore posso montare?
    Il Silverstone NT01-E da te indicato si sviluppa su un lato. Se scegli questo, verifica che questo no dia fastidio, ad esempio, all'alimentatore.
    Inoltre, ha 5 heatpipes per cui confrontalo con gli altri modelli da me indicati.

    Usando il case Thermaltake DH-102 con uno Scythe Mini Ninja sei al limite per altezza - devi anche fare a meno della sbarra trasversale interna d'irrigidimento. Per cui, eventualmente scegli uno tra i Componenti da me indicati che non superi quell'altezza, che abbia le caratteristiche migliori.
    6 heatpipes are "mejo" di 5; copper "mejo" di nickel

  4. #44
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    che dimensioni posso considerare in altezza senza ventola? il lato su cui si sviluppa è quello delle ventole posteriori, ma il fatto che il Thermaltake è meno profondo degli altri, un pò mi fa riflettere.
    Ultima modifica di madman : 13-12-2011 a 17:05

  5. #45
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Per il DH-102 direi ~12cm

    Per i singoli dissipatori, e' riportato Componenti.

  6. #46
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    grazie, si ho visto ma sembrano fuori produzione, almeno gli schyte..

  7. #47
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Dai...e' semplice: cerca dissipatori a 6 heatpipes in rame che non superino quell'altezza (senza ventola)

  8. #48
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    è quello che sto facendo.. ti sembrerà strano ma scythe ora con queste caratteristiche ha solo il Big Shuriken 2 , ma lo regge fanless a frequenze di default? Non vorrei bruciare il procio durante le prove...

  9. #49
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Molto bello. Senza fan e' alto appena cm4.6! Addesso lo aggiungo alla listra di "Componenti"

    Le "prove" le fai con il fan

  10. #50
    mebibyte L'avatar di pgfiore
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Età
    61
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Tra la NET USE e un link \\server\sharename non c'è grande differenza; il protocollo usato è lo stesso
    però sulla net use puoi scrivere la password e inoltre l'uso di una "lettera" ti sgancia dal nome del server che se cambiasse...
    io in casa fare IP fissi altrimenti se condividi qualcosa e ti cambia l'IP impazzisci a capire xché il servizio ha smesso di funzionare

Pagina 5 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022