Segnalazione ufficiale di cMP²

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
  1. #11
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Volla (Napoli)
    Età
    53
    Messaggi
    6

    Predefinito AURALiC ARK MX+ Primo Demo Unit per l'Italia

    Salve a tutti,
    volevo comunicare che tra circa una settimana avremo disponibile nella nostra sede la prima demo unit del dac AURALiC ARK MX+ destinata al mercato italiano.
    La mia compagnia Multimedia Digitale si occupera della distribuzione ufficiale nazionale,nel frattempo approfitto della vostra conoscenza per approfondire l'argomento cMP quadro.

    Cordiali Saluti ,
    Ferdinando Iervolino
    CEO
    Multimedia Digitale
    Noi vi diamo Ascolto ..Voi Ascoltate

  2. #12
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Benvenuto a te e alla tua Azienda Ferdinando, stiamo iniziando a muovere i primi passi dal settore diy a quello commerciale e questo è bene e male nel contempo. E' bene se si riesce a diffondere ad un prezzo "giusto" la straordinaria qualità del cMP2 , anche per coloro che non hanno la capacità o la voglia di impegnarsi nell'opera difficilotta di costruirsene uno, mentre è un male se questa diventerà l'ennesima fonte di speculazione su un prodotto eccezionale che nasce nell'ottica della gratuità. Cercheremo di vigilare perchè questo non accada

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da multimediadigitale
    Salve a tutti,
    volevo comunicare che tra circa una settimana avremo disponibile nella nostra sede la prima demo unit del dac AURALiC ARK MX+ destinata al mercato italiano.
    La mia compagnia Multimedia Digitale si occupera della distribuzione ufficiale nazionale,nel frattempo approfitto della vostra conoscenza per approfondire l'argomento cMP quadro.

    Cordiali Saluti ,
    Ferdinando Iervolino
    CEO
    Multimedia Digitale
    Benvenuti Anche da parte mia


    Get Rich or Die Tryin'

  4. #14
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Volla (Napoli)
    Età
    53
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    questa diventerà l'ennesima fonte di speculazione su un prodotto eccezionale che nasce nell'ottica della gratuità. Cercheremo di vigilare perchè questo non accada
    Grazie a tutti per il benvenuto ,concordo pienamente sul discorso della speculazione che non giova sicuramente al prodotto nato free.

    Cordiali Saluti ,
    Ferdinando.
    Noi vi diamo Ascolto ..Voi Ascoltate

  5. #15
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Ieri ho avuto modo di ascoltare il dac, non USB, ma in S/PDIF collegato ad un music server da 5.000€ di cui non ricordo il nome, e devo dire che non mi ha tanto entusiasmato.

    Cercherò di provarlo in USB con il mio cmp2...

  6. #16
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Volla (Napoli)
    Età
    53
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao Madman ,
    il server a cui era collegato il DAC era l'Aurender S10 ,sempre da noi distribuito.
    Per la qualità audio considera che il DAC Auralic era da pochi giorni arrivato ed è un sample senza alcun rodaggio .
    A breve uscirà un firmware nuovo che dovrebbe cambiare alcune cose come la gestione automatica degli ingressi ed altre cosuccie.
    Invece in usb ho potuto testarlo poco in negozio dove è esposto ,quindi non posso sbilanciarmi dai dati dichiara la compatibilità con i 32bit 192.
    Spero di poterti incontrare in negozio per scambiare qualche opinione al riguardo.

    Ferdinando
    CEO
    Multimedia Digitale.
    Noi vi diamo Ascolto ..Voi Ascoltate

  7. #17
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Mi fa molto piacere scoprire che la distribuzione di questi prodotti è in provincia di Napoli. Attendo con molto interesse l'aggiornamento firmware, peccato che non c'è un controllo del volume analogico.

  8. #18
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Volla (Napoli)
    Età
    53
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    Mi fa molto piacere scoprire che la distribuzione di questi prodotti è in provincia di Napoli. Attendo con molto interesse l'aggiornamento firmware, peccato che non c'è un controllo del volume analogico.
    Ok ti aggiornero' sicuramente quando sara' disponibile il fw nuovo ,per il controllo del volume il progetto non lo prevede integrato poiche' Auralic a breve introdurrà un Pre-Pre cuffia di nome Taurus che si abbinera' al dac .
    Noi vi diamo Ascolto ..Voi Ascoltate

  9. #19
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    "The obvious advantage of Apple's OS X is being a complete ecosystem of specific hardware and software which eliminates compatibility issues. Everything simply works. Even so, if you want to achieve ultimate sound quality though Apple's core audio it gets more complex. That explains for example the sonic differences between Amarra and Pure Music. A Windows system isn't as inherently optimized. That's why most people believe OS X sounds better. But - if you have a current hardware/software combination on a Windows platform with great playback software like cPlay, you can achieve much better sound."
    (6moons audio reviews: AuralIC ARK MX+)

  10. #20
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    é bello dell'utente "mela mangiata" pensa veramente di essere più furbo , menomale che anche lui ammette che Win+cplay è meglio.

    Comunque è la prima volta che vedo una recensione con foto e grafici su 6moons... hai capito il giallo!!


    Get Rich or Die Tryin'

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022