Un arrivederci che ha il sapore di un addio

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito Un arrivederci che ha il sapore di un addio

    Cari cMPisti,

    desidero salutarVi perche' tra 2 settimane partiro' per il sud-est dell'Asia, dove rimarro' per un periodo di un mese e mezzo.
    Tutto cio' mi porta, pero', a preannunciare un mio possibile addio all'attivita' su NH, in quanto, dopo queste prime sei settimane "di prova" all'estero, dovrebbe seguire un periodo molto piu' lungo che conduce ad un trasferimento vero e proprio. Io stesso tengo le dita incrociate a riguardo.

    In questi mesi ho visto la nascita della sezione cMP2 ed ho cercato di dare il mio umile contributo alla crescita della sezione Alta Fedelta'.
    Piu' in generale, e di recente assieme all'amico Tom Gefrusti, ho sempre desiderato che un normale utente possa avvicinarsi senza timori reverenziali al mondo Hi-Fi, trattando al contempo tecnologia e misurazioni, con l'obiettivo finale di un sempre migliore apprezzamento personale della Musica.
    Quindi, un grazie di cuore a coloro che mi hanno aiutato, che hanno avuto la pazienza di leggermi, che mi hanno contattato...un grazie sincero a voi tutti!

    Ho ancora vari "progetti" in atto.
    Alcuni spero di portarli a termine prima della mia partenza e metterVi a conoscenza - ad esempio, la possibilita' di un miglioramento dell'interfaccia di cMP.
    Altri, come portare cMP2 tra la gente (vedi thread relativo), spero abbiano un grosso seguito e, soprattutto, siano un punto di partenza e non di arrivo.

    Per quanto riguarda il forum di cMP2, mi auguro che gli sforzi congiunti non vadano sperperati, ma continuino ad animare la passione che in molti avete dimostrato. Do il mio benvenuto ad Audiodan in qualita' di moderatore di questa sezione. Caro Daniele, hai una responsabilita' non da poco!

    Mi auguro che possiate approfondire la Vs. passione per la Musica e riusciate a condividerla in maniera sincera con altre persone.

    Spero di poterVi "vedere" da lontano e salutarVi di tanto in tanto.

    Un sentito abbraccio,

    Gianluca
    Ultima modifica di bibo01 : 20-09-2011 a 16:57

  2. #2
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    In bocca al lupo per tutto Bibo

    Onorato di aver lavorato insieme a te sei un GRANDE

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #3
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    ma come, così su due piedi? mi cade un riferimento!!! almeno dicci che vai a fare, torni, non torni???

    Contento per audiodan, che spero riuscirà a mantenere in piedi questa sezione, molto più ordinata e gesitibile dell'originale di cics & co.


  4. #4
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Carissimo Gianluca
    lascia intanto che inizi a ringraziarti per quanto hai fatto per tutti noi, che è tantissimo.
    Poi ti acchiappi i miei personali ringraziamenti per:
    - avermi fatto conoscere cMP, visto che a quest'ora, senza di te, sarei stato ancora a lavare vinili
    - avermi permesso di darti una mano in questa faticosa opera di diffusione, che non sembrerà forse ma è estremamente impegnativa, senza aver mai perso l'aplomb da quel gran signore che sei
    - di aver segnalato la mia indegna persona per sostituirti. Spero di non scatenare troppi rimpianti in questa del tutto nuova, per me, veste.
    Dovrò imparare e se sbaglio mi corrigerete,,,,,,,,,mmmmh no, questa era per un'altra cosa, mi sembra.........
    Invece ti devo tirare le orecchie per il titolo del thread, neanche stessi per interpretare Space Oddity!
    Ecchecaz. io non ci credo che ti dimentichi di noi, non ci credo che riuscirai a dimenticare la tua passione per la musica di qua,laggiù è un po' come dire......pallosa?
    Ee poi.........never say never!
    Gli addii, non mi piacciono. Gli arrivederci molto, molto di più. Ma un arrisentirci è un obbligo che hai contratto con tutti noi. E questo ci piace ancora di più.
    Daniele, l'orfano
    PS: comunicazione carbonara) quella roba te la invio questa notte, anche se non è ancora ordinata ma hai un elenco abbastanza esaustivo di quanto ho fatto

  5. #5
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    ...
    Invece ti devo tirare le orecchie per il titolo del thread, neanche stessi per interpretare Space Oddity!
    Ecchecaz. io non ci credo che ti dimentichi di noi, non ci credo che riuscirai a dimenticare la tua passione per la musica di qua,laggiù è un po' come dire......pallosa?
    Ee poi.........never say never!
    Gli addii, non mi piacciono. Gli arrivederci molto, molto di più. Ma un arrisentirci è un obbligo che hai contratto con tutti noi. E questo ci piace ancora di più.
    Daniele, l'orfano
    ...
    Beh, mi sono un po' commosso
    ...anche perche' e' un passo pieno di aspettative personali

  6. #6
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    ciao bibo
    anche io spero che il tuo non sia un addio ma un arrivederci
    io (e son sicuro anche molti altri) devo anche a te (puntuale, preciso e paziente) se oggi a casa mia suona una delizia di PC che ho creato io con le mie mani (rubate all'agricoltura)
    per il momento UN ENORME IN BOCCA AL LUPO E UN GRANDE AUGURIO CHE I TUOI DESIDERI SI REALIZZINO!
    in alto i calici

  7. #7
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da andreaea
    io (e son sicuro anche molti altri) devo anche a te (puntuale, preciso e paziente) se oggi a casa mia suona una delizia di PC che ho creato io con le mie mani (rubate all'agricoltura)

    in alto i calici
    le mie mani, non all'agricoltura ma alla lana..............................


    e la pazienza di Bibo....................................mica poca!!!!!(ma anche Dan vedo che ne ha!)

    un grande saluto Bibo


    Ciao Mik

  8. #8
    kibibyte L'avatar di Miclaud
    Registrato
    Dec 2010
    Messaggi
    280
    configurazione

    Predefinito

    Accidenti, che cosa mi sono perso in queste settimane (e quasi mesi)...

    Mi dispiace molto Bibo, ne approfitto per ringraziarti per il tuo lavoro che ho sempre seguito con interesse, e per la tua pazienza. Mi rallegro nel frattempo per la scelta di Daniele, infaticabile sperimentatore.
    Pero'... che sia un arrivederci ok?

    In bocca al lupo

  9. #9
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Un grazie sentito a tutti!

    ...a presto

  10. #10
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Go bibo, go!
    But.... come back! We are waiting for you.....
    Aloha vecchio mio
    Daniele

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022