Portare cMP² tra la gente - un'utopia?!

Pagina 16 di 16
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Visualizzazione dei risultati da 151 a 158 su 158
  1. #151
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Grazie per averci aiutato a sistemare i diffusori mitico ammazza quanto pesavano tacci loro
    Chissà quanto costavano, almeno un pò di piombo te lo devono dare no?

    Per Napoli posso provare a sentire delle conoscenze anche io al Vomero
    Come no, fammi sapere se è il caso che vada a parlarci di persona. Magari contattiamo un pò di persone e poi scegliamo la "location" più adatta.

  2. #152
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Volevo precisare una cosa a chi mi sta inviando E-Mail per chiedere info sul mio sistema
    Io te lo chiedo in pubblico, risparmio una mail ma hai pubblicato una guida per le RPC e per scendere di latenza o è ancora tutto "TROPP SECRET" ?? :haha

  3. #153
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Contento, soprattutto, dell'interesse reale e palpabile che aleggiava nella sala quando si è cercato di spiegare cosa fosse un cmp2 e, più in generale, un PC per fare musica.
    Mi sembra ora di poter dire che siamo riusciti nella non facile impresa di portare il concetto di open source, del libero scambio delle idee, quelle non vincolate ad un interesse economico, nel mondo reale, in un incontro tra persone vere. Vi assicuro che sono ancora incredulo del fatto che questo sia stato possibile.
    Ah, a proposito, se non si fosse capito........sono contento!
    Daniele
    Quotissimo tutto ma in particolare il fatto che ho avuto la sensazione che in tanti si siano sentiti un pò "raggirati" pensando a quante pippe si sono fatti negli anni. Il clima e l'interesse erano veramente particolari, penso che tanti siano entrati con una forte dose di scetticismo, e vista l'inaspettata adesione, soprattutto alla sessione pomeridiana (di cui non ho potuto seguire la parte degli ascolti, nonostante gli sforzi per collocare al meglio i diffusori), sono la vera molla che spingono a continuare!

    Chissà che non si riesca ad innescare un effetto domino anche su altri prodotti (amplificazioni e diffusori ad esempio), così da poter beneficiare nel tempo di prodotti ben suonanti, ben realizzati, e pagati il giusto.

  4. #154
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    GRANDI ragazzi!!
    non posso che farvi i miei più vivi complimenti e aspettare con ansia che la cosa si replichi a Milano (o comunque nord Italia)
    io sono disponibile fin d'ora a dare una mano
    viva cMP

  5. #155
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    Quotissimo tutto ma in particolare il fatto che ho avuto la sensazione che in tanti si siano sentiti un pò "raggirati" pensando a quante pippe si sono fatti negli anni.

    Chissà che non si riesca ad innescare un effetto domino anche su altri prodotti (amplificazioni e diffusori ad esempio), così da poter beneficiare nel tempo di prodotti ben suonanti, ben realizzati, e pagati il giusto.
    Se scollettiamo per la sala la prossima possiamo farla Full Proletary e No Aiends

    Preamplificatore Audiocostruito magari quello di TFan
    Finale Pro ( ne abbiamo caterve )
    Diffusore Bergelmir DIY



    Ma ci sei su feisbuc ?

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  6. #156
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Mo vediamo, ma il problema è che non possiamo sfatare troppi miti tutti insieme!!

    Ci sono su feisbuc, t'ho contattato or ora....

    PS: ho visto le tue casse sul T-forum... e mi sono innamorato.

    Forse hai già visto le mie in giro x il web, oggi c'hanno 20 quasi, le ho fatte rimettere a posto più di una volta:


    Tweeter e mid-woofer SEAS + 12" Dynaudio oggi pilotate da un Yamaha P3500S collegato tramite ingressi Hi+level anche al sub BKElec XXL400.

    Le uso due canali/HT nel salone... dove fra poco ci infilo pure il cmp2 che sto finendo.

    Il due canali sarà cmp2+DRC -> Yamaha P3500S -> Diffusori+Sub
    Il 5.1 forse passerà per un Pre AV Maranz 7005.. ma non ho ancora deciso.

    Sono da sempre un sostenitore della cassa chiusa, ogni volta che ho cercato un paio di casse che potessero sostiuirle non ho mai trovato nulla di acquistabile.... fosse la volta buona??
    Queste invece sono le mie spendor SA300 attive biamplificate che ho nella mia stanza/studio dove ora ascolto i Pink Floyd mentre posto qui e pasticcio con cmp2
    Ultima modifica di madman : 27-11-2011 a 21:17

  7. #157
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Se passi da Roma vienile a sentire perchè potresti rimanere sorpreso

    Ho aggiunto diversi amici dimmi il nome senno me perdo su feisbuc

    Bello quel diffusore che possiedi e fa piacere sapere che ancora c'è chi apprezza il Basso della SP

    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  8. #158
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Ti ho mandato msg su FB.

Pagina 16 di 16
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022