Un punto d'arrivo da cui ripartire

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito Un punto d'arrivo da cui ripartire

    Questa sera ho terminato il quarto step di Steppe, altri files, driver , eseguibili, programmi da eliminare e molte decine di cancellazioni dal registro di sistema.
    L'ho fatto con tante perplessità, per niente convinto ma quando sei su un treno in corsa non puoi scendere e poi la curiosità suscitata dalle voci entusiastiche su questa importante e complessa modifica comparse su AA in queste ore hanno fatto il resto.
    Ebbene, dopo alcune ore di ascolto tra il perplesso, lo stupito e, alla fine, l'entusiastico, posso affermare che l'effetto dei 4 step descritti ha un effetto paragonabile a quello del minlogon, quanto a proporzioni.
    Il sistema fa un balzo in avanti veramente sconcertante, ancora non mi capacito della cosa e aspetterò qualche altra conferma, ma davvero devo confessare che non ricordo di aver mai sentito un sistema hifi suonare in questo modo. Chi conosce l'inglese può andare nel forum di cplay e trovare questo vasto e importante thread. Per gli altri chiedo un po' di pazienza, conterei di postare tutte le modifiche, una volta che alla premiata ditta steppe/mihalovic si saranno calmati i neuroni in ebollizione.
    E io che credevo di essere praticamente arrivato al massimo dello sviluppo possibile!
    Col cavolo, povero illuso, Steppe ha già annunciato un quinto e anche un sesto step a breve.
    Sconcertante ma anche eccitante!;2;2;2

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    piccole riflessioni mattutine.....
    "Quanto poco sappiamo sulla realtà che ci circonda. Pensiamo di conoscere perchè abbiamo imparato a misurare quel che conosciamo, ma non sappiamo ovviamente misurare l'inconosciuto, così come non siamo quasi mai in grado di prevedere l'effetto delle nostre azioni. E così ci resta solo la rischiosa via sperimentale, l'unica che dimostra realmente il risultato di una azione"
    "il SO di un PC vive una vita propria sotterranea, con rapporti che sfuggono persino agli sviluppatori. Rischiamo di creare mostri? "
    "ma se ottengo un risultato così eclatante mettendo insieme pezzi di macchine fatte per tutt'altro uso, cosa accadrebbe se un giorno Gigabyte o chi per lei decidesse di costruire una mobo per audio, studiata sulle nostre esigenze, per il solo nostro scopo? "
    Guys, sono ancora basito dal risultato...... ma credo che stia arrivandi l'ora di questo!!
    Adnaco-S2: PCI/PCIe Expansion System

  3. #3
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    .....
    Guys, sono ancora basito dal risultato...... ma credo che stia arrivandi l'ora di questo!!
    Adnaco-S2: PCI/PCIe Expansion System
    Solo che costa un botto!
    Credo intorno ai $900

  4. #4
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    beh, altrimenti sarebbe stato già montato e funzionante.....

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022