La roulette russa

Pagina 4 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 150
  1. #31
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    E poi ditemi se non ho occhio clinico! Che avevo detto di EUR?
    Abbiamo imbarcato un nostromo esperto, mica un mozzo qualsiasi.
    Grazie per l'aiuto EUR, io continuo a preparare il materiale per una guida completa e soprattutto sicura. Il tuo apporto è fondamentale, come quello di tutti coloro che hanno provato soluzioni alternative a quelle ufficiali. Sono in attesa di due piccoli SSD e di una docking station per provare a stabilire meglio i reali cambiamenti della SQ.
    Un po' di pazienza, perciò......
    Ultima modifica di audiodan : 19-09-2011 a 07:27

  2. #32
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Finalmente nel forum ufficiale stanno uscendo i "distinguo" necessari per implentazioni diverse, come quelle headless e/o con collegamento a NAS.
    Inoltre, sembra che siano stati risolti alcuni ostacoli relativi al riavviamento e al controllo dei Servizi e Devices.

    Al momento siamo al Tweak 7 e lo "snellitore russo ufficiale" - Steppe - passa gia' al Tweak 11, ma non li ha ancora resi pubblici. Cio' preoccupa anche un po', ma i risultati stanno venendo

  3. #33
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    EUR2,

    mi potresti dire quanta memoria usa il tuo sistema facendo un Ctrl-Alt-Del ?
    A che Tweak passi?

  4. #34
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Io mi sono, per ora, fermato agli steppe 4 Jolida 2, in attesa di ricevere, a giorni, due SSD da 16 GB e una docking station, che mi permetterà di lavorare su "cloni da laboratorio", senza rischiare di compromettere i sistemi che stanno funzionando bene e che, a volte, sono di difficile ripristino. Con Acronis dovrebbe essere semplice lavorare per ripristinare gli SSD da studio, se le cose andassero proprio male.
    Sarà un lungo lavoro, soprattutto per arrivare a conclusioni precise sulla SQ. Per ora mi sembra meglio, ma non appena mi arriva il materiale DEVO ripristinare un cMP con minlogon "pulito" perchè mi devo rendere conto se il miglioramento del suono da me percepito è reale o meno. A volte, anzi spesso, la memoria sonora inganna....

  5. #35
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Audiodan,

    anche tu, mi potresti dire quanta memoria usa il tuo sistema facendo un Ctrl-Alt-Del ?
    Grazie

  6. #36
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Non è cambiato, in cMP2 siamo intorno a 58 MB, in explorer circa 80. Nessuna differenza dopo le modifiche.
    Inattivando i svchost scendo a 46 ma il suono si assottiglia e perde di corpo.

  7. #37
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Non è cambiato, in cMP2 siamo intorno a 58 MB, in explorer circa 80. Nessuna differenza dopo le modifiche.
    Inattivando i svchost scendo a 46 ma il suono si assottiglia e perde di corpo.
    E' strano...

    Non hai una dimnuzione del footprint in memoria nonostante i tweaks

    Inoltre, io uso ~40MB in Explorer prima di entrare in cMP, uso anche la LAN e non ho fatto i tweaks
    ...anche se io uso FW e tu PCIe

  8. #38
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Dimentichi i driver ASUS che sono pesantucci.
    Ho 13 servizi attivati in cMP,

  9. #39
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Dimentichi i driver ASUS che sono pesantucci.
    Ho 13 servizi attivati in cMP,
    Non l'ho dimenticato.
    La differenza mi sembra comunque tanta.
    Anche l'utente Leicaclub su VHF ha valori simili ai tuoi ed usa - credo - il driver USB asincrono di M2Tech.
    A breve provero' con la mia Lynx, ma dubito che ci siano differenze sostanziali in termini di memoria.

    Forse una differenza e' data dalla versione di XP gia' in parte snellita che ho installato all'inizio.

    In ogni caso, a parte l'occupazione di memoria, tra coloro che implementano i nuovi tweaks vorrei verificare la tipologia di scheda audio che "risente" di tali cambiamenti: le schede interne PCI/PCIe/FW, va bene; ma anche le USB in modalita' asincrona?!
    Ultima modifica di bibo01 : 23-09-2011 a 07:43

  10. #40
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Per la cronaca, il mio sistema occupa:

    39MB in Explorer
    36MB in cMP

Pagina 4 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022