La roulette russa

Pagina 2 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 150
  1. #11
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Si, effettivamente è così e confermo pure che il suono cambia. In meglio? Questo mi è meno chiaro, spero in questo WE di riuscire a capire qualcosa su coe effettivamente suonino ENTRAMBI i miei sistemi.
    Devo dire che il sughetto ha beneficiato assai, ha ulteriormente acquistato in trasparenza e dinamica.
    Il ONE è ancora con lavoro di HW da fare, per cui mi prendo un po' di tempo percapire.
    Onestamente non farei mai usio di cancellazioni automatiche. E' evidente che ogni sistema è un po' diverso e allora conviene spostare a mano 8-10 files per volta e riavviare, per verificare la funzionalità.

  2. #12
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    dmusic.dll
    dsound.dll

    Part II (*.dll and *.ax from folder system32; *.sys from subfolder Drivers)

    kmixer.sys,
    swmidi.sys,
    sysaudio.sys,
    wdmaud.sys
    Ciao ragazzi()questi sono i file che devo assolutamente lasciare x usare console e foobar con la mia configurazione,dopo una gran riavvia ad ogni voce ora è perfetto...........risultato,anch'io ho l'impressione di più limpidezza e anche più fluidità nel sistema,:furbo purtroppo non posso fare il traduttore e devo aspettare x forza il resto degli step da tè Dan (sennò avrei aiutato).......con impazienza............
    a proposito io la cartella dllcache non l'ho trovata,e cosi anche x te Dan?
    Ciao Buona Domenica

  3. #13
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Io ho fatto la modifica nei due sistemi, l'ONE fino allo step 4, il sughetto fino al 3.
    Mi sono accorto che, nonostante l'installazione dallo stesso dischetto, i files del system32 non erano uguali. L'ONE era senza cartella dllcache, il sughetto si e pure piena, per cui fatica doppia.
    Ho più che un impressione che questo upgrade vada fatto con lentezza, testando l'eliminazione dopo 8-10 files con un riavvio e un test di musica, per vedere se tutto procede. Confermo anch'io che foobar senza dsound.dll non va

  4. #14
    mebibyte L'avatar di pgfiore
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Età
    61
    Messaggi
    567

    Predefinito

    La dllcache non è da faticare, la butti e fine! E' un folder dove vengono copiati alcuni dei file di sistema per backup; se hai il CD (o comunque l'installazione originale) puoi buttarla.
    Un "SFC /scannow" (a memoria) da linea comando provvederà a ricreartela nel caso
    http://en.wikipedia.org/wiki/Windows_File_Protection
    Ultima modifica di pgfiore : 05-09-2011 a 09:16

  5. #15
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Un doveroso aggiornamento della folle corsa alla cancellazione che sta facendo fibrillare il forum di AA a noi dedicato ( quello a cui si accede dalla sezione di cplay, non quello di cMP!),
    Io sto "rischiando" (si fa per dire) la loro applicazione in attesa di vedere la fine e di poter definire il manuale in italiano chiaro e facilmente applicabile.
    Devo dirvi che, però, i risultati sono davvero CLAMOROSI, il miglioramento è davvero incredibile. Veli su veli di rumore, apparentemente inudibile, che cadono.
    Stay tuned

  6. #16
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Devo dirvi che, però, i risultati sono davvero CLAMOROSI, il miglioramento è davvero incredibile. Veli su veli di rumore, apparentemente inudibile, che cadono.
    Stay tuned
    cavolo audiodan, mi ero ripromesso di non toccare più windows almeno fino all'uscita di BF3 ma post come il tuo mettono in un attimo a soqquadro tutti i miei buoni propositi..
    và beh visto che la curiosità è una brutta bestia ho appena avviato l'installazione di win xp

  7. #17
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Sono reduce da una serata di discussioni a proposito di XP vs. Linux.
    A livello intuitivo credo anch'io che un sistema basato su Linux possa essere superiore ad uno basato su XP ma un cics dell'altra sponda ancora non è spuntato. Al momento sul sughetto ho aggiornato Ubuntu e gli alsa, impostato SoX di default a 24/192 e con le stesse impostazioni che uso in cplay, proprio per avviare un confronto serrato ma sereno tra un vecchio SO ottimizzto e un nuovo SO generico.
    Cics ha creato un manuale, dall'altra parte sento solo gente che dice ma non fa.
    Per ora XP pro non ha rivali.
    Continua l'ubriacatura. Anche oggi alri files. Li leviamo domani, ascoltiamo e riferiamo.
    Mi sa che tra poco lasciamo solo le ossa di XP
    Immagini allegate Immagini allegate  

  8. #18
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    anche io attendo con ansia l'esito finale della roulette.....

  9. #19
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Mad
    questa cosa sta facendo impazzire tutti. Adesso sono curioso di capire cosa resterà quando si posa il polverone.
    Ciò che posso dire ad ora è che confermo un grande cambiamento, tanto grande da essere straniante in certi momenti.
    Quello che non riesco a capire è se questo mi piaccia davvero oppure no. Provo a spiegarmi meglio.
    La cosa che più colpisce del "nuovo suono" è il silenzio di fondo. Io credevo di averlo ottenuto ad un livello eccellente non più tardi di una settimana fa , quando ho sostituito i condensatori del Graaf con dei mundorf ma ora mi rendo conto che non era così, e anche la spazialità e lo stage, anch'essi migliorati e ancora il volume del suono, che ha guadagnato dai 3 ai 6 db. Ora suona più forte.
    Quello che non riesco a capire, invece, è se in questa situazione si sia alterato il bilanciamento tonale oppure sia un problema mio, ma il suono mi sembra in media più leggero , anche se il basso c'è ed è di buonissima qualità, ma è come se il peso globale delle onde sonore si fosse alleggerito.
    Vado avanti, per fortuna sono tutte modifiche reversibili, per cui abbiate un po' di pazienza ancora, il tornado non è passato del tutto. E poi bisogna trarne le somme, sigh!

  10. #20
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Daniele,

    hai provato anche a rimettere wdmaud.drv e sound.drv?!

Pagina 2 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022