Posizione puntatore del mouse all'avvio del sistema

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    byte

Predefinito Posizione puntatore del mouse all'avvio del sistema

Salve a tutti,

ultimamente mi sembra di essere po' quello che apre i post sulle "domande impossibili" ma vi prego, abbiate pazienza .
    Premetto che prima di postare ho fatto un ricerca su San Google anche se con scarsi risultati, sapete per caso se esiste la possibilità di fare in modo che, all'avvio di XP, il puntatore del mouse non si trovi a centro schermo ma su un'altra posizione impostabile a piacimento?

Ciao

i'm back L'avatar di madman
    configurazione

Predefinito

conosci il software eventghost?

byte

Predefinito

Originariamente inviato da madman
    conosci il software eventghost?
    Non per averlo usato ma so che principalmente serve alla gestione di telecomandi ed avendo il case Termaltake DH202 ho paura che mi crei conflitti con l'iMON di quello in dotazione, adesso che ho finito di settarlo a dovere non vorrei fare casini...

Si possono anche fare macro di gestione del mouse per spostarlo dove si vuole?

In realtà inizialmente credevo si trattasse solamente di fare qualche modifica al registry ma mi sa proprio che non è così, al limite mi basterebbe una semplice utility che nasconda il cursore dopo "Tot" secondi di inattività, ma non trovo nemmeno quella...
    Ultima modifica di ilsindaco : 14-06-2011 a 00:47

i'm back L'avatar di madman
    configurazione

Predefinito

è un software che fa tante cose, fra cui, principalmente, quella di gestione dei telecomandi. Può funzionare anche senza, visto che intercetta gli eventi che si susseguono ed esegue le azioni collegate.

Risolveresti sicuramente, potresti anche usarlo al posto del software del telecomando, così da non aggiungere servizi in esecuzione.

PS: come interagisce cmp/cplay con il display? riesci a visualizzare le informazioni e/o a controllare cmp/cplay?
    Ultima modifica di madman : 14-06-2011 a 10:28

byte

Predefinito

Originariamente inviato da madman
    .....

PS: come interagisce cmp/cplay con il display? riesci a visualizzare le informazioni e/o a controllare cmp/cplay?
    Per il momento non uso cPlay ma Foobar, in seguito vedrò...

Presto (spero) aprirò un post riguardante la mia configurazione, ormai dopo lunga attesa sono alla fase finale .

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags