cplay e privilegi lock

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito cplay e privilegi lock


    é guerra aperta o io o lui(pc).........................
    se possibile dei piccoli chiarimenti metto i numeri cosi chi mi aiuterà può rispondere velocemente...............................mille grazie in partenza
    1
    -ieri sera ho capito come settare gli out da console cosi non devo piu fare quel lavoraccio di mettere un cavo in /out nel segnale spdif x duplicare le uscite nel cuemix motu, (un passaggio che non mi è mai piaciuto),basta andare nella cartella set up di console e aggiungere le out x i vst e magicamente compaiono gli altri out................il problema rimane sempre quello non mi salva il mio set up e ogni volta devo rifarlo x ogni canzone,ci vuole una soluzione ma non riesco a capire come fare............idee?
    2
    - i privilegi lock,la spiegazione che c'è serve solo x xp proffesional,x xp home non si possono usare,ho cercato le voci ma sono in italiano e non trovavo nulla che somigliava?
    3
    - x quanto rigurda il canale stereo settato in cplay lascio cmq spdif come scelta?
    4
    -la shell di cmp, non capisco cosa devo fare con questo
    REM GENRE "Rock"
    PERFORMER "Pink Floyd"
    TITLE "The Wall 1"
    FILE "Pink Floyd - The Wall 1.wav" WAVE

    e devo istallare anche i 2 programmi x i file cue prima li trovo difficili da capire quei passaggi,sopratutto eac devo istallarlo nella partizione di cmp2 xchè quando mi dice di rippare un disco senò come faccio,ho provato a inserire una cartella con musica, ma dove devo metterla nel setting dove c'è scritto add in cmp o dove,fatica,fatica?

    5
    -adesso voglio provare a vedere se c'è ancora qualcosa da disabilitare,poi formatterò xchè non mi è piaciuto come prima istallazione,x formattare basta solo che formatto la parte con cmp2 che ritorna ancora come xp normale e ricomincio da capo?e meglio se magri formatto prima con in programma esterno e poi lo riistallo xp? se poi faccio backup in caso anche di virus mi rispristina il tutto come avevo salvato tipo una formattazione esatto?
    ringrazio vivamente x la pazienza grazie grazie grazie
    Mik

  2. #2
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    dimenticavo ho delle immagini di cplay le posto
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.jpg
Visite: 184
Dimensione:   95.5 KB
ID: 9223   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2.jpg
Visite: 198
Dimensione:   125.2 KB
ID: 9224   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3.jpg
Visite: 191
Dimensione:   116.1 KB
ID: 9225   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4.jpg
Visite: 171
Dimensione:   97.5 KB
ID: 9226  

  3. #3
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mik1969

    é guerra aperta o io o lui(pc).........................
    se possibile dei piccoli chiarimenti metto i numeri cosi chi mi aiuterà può rispondere velocemente...............................mille grazie in partenza
    1
    -ieri sera ho capito come settare gli out da console cosi non devo piu fare quel lavoraccio di mettere un cavo in /out nel segnale spdif x duplicare le uscite nel cuemix motu, (un passaggio che non mi è mai piaciuto),basta andare nella cartella set up di console e aggiungere le out x i vst e magicamente compaiono gli altri out................il problema rimane sempre quello non mi salva il mio set up e ogni volta devo rifarlo x ogni canzone,ci vuole una soluzione ma non riesco a capire come fare............idee?
    Vedo se posso postare la tua richiesta sul forum internazionale...

    2
    - i privilegi lock,la spiegazione che c'è serve solo x xp proffesional,x xp home non si possono usare,ho cercato le voci ma sono in italiano e non trovavo nulla che somigliava?
    Per installare AWR sotto XP Home segui questo messaggio e il theread che ne consegue:
    Computer Audio Asylum - RE: cPlay - setting AWE in XP Home - monaco - November 25, 2010 at 12:23:41

    3
    - x quanto rigurda il canale stereo settato in cplay lascio cmq spdif come scelta?
    Suppongo di si' a meno che tu non voglia usare un'atro protocollo.

    4
    -la shell di cmp, non capisco cosa devo fare con questo
    REM GENRE "Rock"
    PERFORMER "Pink Floyd"
    TITLE "The Wall 1"
    FILE "Pink Floyd - The Wall 1.wav" WAVE

    e devo istallare anche i 2 programmi x i file cue prima li trovo difficili da capire quei passaggi,sopratutto eac devo istallarlo nella partizione di cmp2 xchè quando mi dice di rippare un disco senò come faccio,ho provato a inserire una cartella con musica, ma dove devo metterla nel setting dove c'è scritto add in cmp o dove,fatica,fatica?
    Quelle sono le intestazioni che trovi in ciascun file CUE. Servono a contraddistinguere un album, ad es. "Pink Floy - The Wall 1". La shell cMP legge soltanto quelle informazioni, cioe' quelle prima di FILE. Le usa per fare un indice degli album presenti nella tua libreria, cioe' nella cartella/e indicata in Music Library. Questo elenco puo' essere mostrato per Genere, Artista, Tutti.

    Per il ripping ti consiglio, se possibile, di farlo esternamente e poi con una chiavetta o altro spostare la cartella rippata nella tua libreria musicale. Tu, ad esempio se non hai un secondo PC, puoi rippare nell'altra installazione di XP.

    Ti consiglio di leggere il paragrafo "Utilizzare altri Player e utility" su come personalizzare "C:\Program Files\cics Memory Player\cicsMemoryPlayer.pth". Ad esempio, potresti associare ad un pulsante di cMP il programma della tua Motu.

    5
    -adesso voglio provare a vedere se c'è ancora qualcosa da disabilitare,poi formatterò xchè non mi è piaciuto come prima istallazione,x formattare basta solo che formatto la parte con cmp2 che ritorna ancora come xp normale e ricomincio da capo?e meglio se magri formatto prima con in programma esterno e poi lo riistallo xp? se poi faccio backup in caso anche di virus mi rispristina il tutto come avevo salvato tipo una formattazione esatto?
    ringrazio vivamente x la pazienza grazie grazie grazie
    Mik
    Se rilanci l'installazione di XP con il CD, non ci dovrebbero essere problemi. Riformatti quella partizione e reinstalli XP.
    Fai una copia di Boot.ini

    Le schermate di cPlay vanno bene.

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito


    mille grazie davvero Bibo.....................sono troppo invasivo è...........
    Mik

  5. #5
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito


    Ciao Bibo visto che sei sempre tu,a rispondere,avrei trovato un xp professional ita sp2 32 bit cosa dici mi può andar bene?.............senti ti rompo le palle ma davvero ne capisco poco,e ho bisognio di aiuto,pensa che mi è arrivato un messaggio privato di un ragazzino che cercava qualcuno che lo aiutasse x un sito di informatica che stà facendo(che ho visto bannato da voi)....ma ti rendi conto a me lo chiede non sò manco cos'è il boot.ini

    1- ieri sera stavo guardando in console x disistallarla, ma non ho nessuna voce in istallazioni e app.,e nianche una cartella di unistall come faccio a toglierla volevo provare a reistallarla....................nianche nel menu di avvio c'è,
    2-a proposito del menu di avvio tu dopo l'ottimizzazione quante voci hai ancora nel menu,xchè al punto
    ...5.14 Prevenire programma automatico si avvia
    Con Explorer andare a C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica e cancellare tutti i file." Ripetere l'operazione per tutti gli utenti".
    -in che senso x tutti gli utenti,immagino tutte le cartelle che ci sono....................x pulire dalla voci in avvio
    3- una altra piccola cosa
    al punto
    1
    In Explorer, andare su Strumenti> Opzioni cartella> Visualizza. Controllare [Cartelle e file nascosti] Mostra file e cartelle nascosti. Individuare il file sysoc.inf in C:\Windows\inf, aprirlo con Blocco Note e cancellare tutte le voci di 'HIDE' o di 'hide' utilizzando la funzione “Trova e sostituisci” lasciando vuoto a Sostituire. Salva.
    devo propio scrivere "vuoto a sostituire" al posto delle voci di hide/HIDE..............

    ciao grazie Mik

  6. #6
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Si', XP SP2 32 bit puo' andare bennissimo. Nel caso utilizzassi una scheda audio USB avresti bisogno di SP3.

    1
    Hai installato minlogon dopo Console? Nella sua cartella di installazione Console ha un programma Unistall? Puoi cmq reinstallarlo.

    2
    Gli "utenti" sono All Users e tutti i nomi che hai dato durante l'installzione. Ad es.
    Nella cartella xxx/Documents and Settings/ troverai gli utenti Administrator, All Users, Mik1969...
    In Menu Avvio ci possono essere varie utilities che si avviano in automatico. Tu devi cmq lasciare eventualmente solo cio' che t'interessa, forse la console mix della tua scheda.

    3
    Forse e' piu' comprensibile se fosse "....aprirlo con Blocco Note e cancellare tutte le voci di 'HIDE' o di 'hide' utilizzando la funzione “Trova e sostituisci” lasciando vuoto il campo Sostituire. Salva."

    ...Adesso lo correggo.

  7. #7
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    si mi sà che console l'ho istallata dopo minlog...............
    che faccio la reistallo cosi com'è cioè con minlog e tutto oppure devo togliere qualcosa e tornare a prima di minlog
    allora al punto 3 cancello solo la voce hide e salvo semplicemente dove c'è sostituire non scrivo nulla se ho capito bene......................ora faccio tutte ste prove cosi appena prendo quel xp pro lo istallo x bene............il sp3 del medesimo lo scarico poi da microsoft se non sbaglio no?
    Grazie Mik

  8. #8
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Se non c'e' un Unistall nella directory di Console, puoi tranquillamente reistallarlo con Minlogon.

    SP3 installalo subito dopo XP.

  9. #9
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito


    Ciao Bibo,è tutta la sera che smanazzo x salvare con console,ora l'ho reistallata non c'è cmq la cartella unistall ma però almeno ora è comparso in istallazioni e applicazioni....................cmq in cplay non c'è verso di capire come salvare invece se apro console da sola mi salva il mio set,ma tu come fai a salvare in cplay il tuo set?
    xchè x me sbagli io da qualche parte.......................................

  10. #10
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Non uso Console con cPlay

    cPlay salva il setting del VST nell'ultima sessione...adesso provo a controlare qualcosa...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. cPlay
    By bibo01 in forum cMP² = cMP + cPlay
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-12-2010, 20:39
  2. Privilegi del Prompt dei comandi su Windows Svista
    By Gig in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 05-02-2008, 12:50
  3. Vista e privilegi di amministratore...
    By Chicco85 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19-07-2007, 12:34
  4. Vista PowerToys: Elevazione privilegi da linea di comando
    By betaxp86 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-05-2007, 15:54
  5. Cellulari e sim lock
    By 4x4 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-02-2006, 11:48

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022