Ecco come collegare una Juli@ ad un Buffalo DAC con I2S
Miglioramenti notevoli rispetto a S/PDIF
Fabio, vuoi rinunciare a USB?!![]()
Ecco come collegare una Juli@ ad un Buffalo DAC con I2S
Miglioramenti notevoli rispetto a S/PDIF
Fabio, vuoi rinunciare a USB?!![]()
Ultima modifica di bibo01 : 12-12-2010 a 13:57
E questa dove l'hai scovata???
Ho capito, è lavoro tuo, la febbre non è ancora scomparsa![]()
(comunicazione di servizio: in questo forum ci sono VERAMENTE troppe faccine a disposizione, ogni volta che devo cercarne qualcuna mi perdo inesorabilmente)
Sui miglioramenti qualche "dubbiettino" se permetti mi rimane, a meno che tu non riesca a piazzare fisicamente i PCB del Buffalo sopra la Jiuli@ per tenere i collegamenti cortissimi ed anche in questo caso... sei sicuro che l'I2S sia meglio dell'S/PDIF e che i disturbi indotti non vanifichino tutto il lavoro?
Non ci penso neanche a rinunciare all'USB con l'hiFace, almeno fino a quando non salterà fuori qualcosa di nuovo che mi costringa a ripensare tutto quanto, perché se c'è una cosa SICURA è che prima o poi questo accadrà![]()
![]()
Ultima modifica di ilsindaco : 12-12-2010 a 14:04
La mia era una provocazione
So benissimo che non rinuncieresti alla USB al momento, pero' i driver ASIO della Juli@ sono molto validi.
Il collegamento I2C con il Buffalo DAC dovrebbe essere sui 20cm.
Scovato qui![]()
Io non c'avevo nemmeno fatto caso e pur pensando all'I2S ho scritto I2C.
Del resto questo è nato proprio come post-trappola ed è giusto ci fosse anche questa, che poi mica era per me come lasciato intendere all'inizio, era proprio PER TE, per farti intervenire sul forum...
Bibo ne pensa una più del![]()
Che dire, sono quasi commosso per l'accoglienza, altrove mi hanno insultato, dato del disfattista, rinfacciato di essere un analfabeta senza una laurea in lettere antiche, ho trovato moderatori-recensori permalosi con il complesso di inferiorita' e che non reggevano la mia preparazione tecnica ...
Cari saluti a tutti.
Marco
Ma figurati, di gente preparata se ne sente sempre il bisogno ed io sono sempre stato dell'idea che si sta all'interno di un forum non per convincere qualcuno a pensarla come noi ma per scambiarsi opinioni ed eperienze, fatto questo ogniuno fa come meglio crede che siamo tutti quanti adulti e vaccinati...
P.S. Il discorso della "trappola" l'ho buttato la io, non so mica se veramente bibo avesse queste intenzioni così subdole, comunque sia andata io sono stato strumento inconsapevole, giuro!!!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)