Angeli e Demoni

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito Angeli e Demoni


    visto ieri sera... e vi dico... BOH!

    sicuramente è meglio dell'altro, ci son sempre momenti in cui vorresti farti una dormita spettacolare sulle poltroncine, ma ai livelli del Codice DaVinci, per fortuna, non c'arriva.

    Come voto gli darei un 6/10 ... almeno a me ha data questa impressione.

    IMHO questo film è più da vederselo a casa la sera quando non si ha nulla da fare.



    ZAO!



    P.S.: mammamia... ho assistito a scene pessime ieri sera... praticamente nella sala c'erano anche dei "super credenti" che prima del film in mano avevano il rosario stretto come uno scudo. che tristezza... credono talmente tanto in DIO che poi si fanno "distruggere" da una buffonata di film... BAH!

  2. #2
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Ho intenzione di leggermi prima il libro...

    In ogni caso secondo me Tom Hanks anche se lo reputo uno dei miei attori preferiti, non lo trovo adatto a questo genere di film...secondo me è troppo poco enigmatico nell'aspetto e nel comportamento, nel Codice Da Vinci era ben evidente...e poi vabeh, il film era carino ma niente di che...

    Io non sono credente, lo ero ma poi crescendo le persone cambiano, o maturano...studiando tanto filosofia e leggendo anche vari testi degli autori, sono giunto pian piano alla (mia) "ovvia" conclusione che la religione attuale, come la viviamo noi oggi, è il male del mondo. Se elimini ogni tipo di religione con buona probabilità non ci sarebbero più molte guerre o altri problemi ad esse relativi...

    La religione sfrutta l'ignoranza diffusa, e con "diffusa" non si devono immaginare solo i paesi in via di sviluppo e del terzo mondo, ma anche i paesi come il nostro...basterebbe avere una visione un attimino più ampia delle cose, quasi dall'esterno: siamo tutti sullo stesso pezzo di terra tondo che gira attorno ad una lampadina che ci scalda, ognuno profetizza una religione che è altamente discutibile e per il nostro essere limitati non riusciamo a "razzolare" quello che la nostra religione "predica bene"...

    Consiglio a tutti di vedere Zeitgeist : ZEITGEIST - THE MOVIE (SOTTOTITOLI IN ITALIANO) - *Work In Progress*
    (NB: ho postato questo link solo come fonte informativa di un ipotesi, non dico che il contenuto del video sia vero o che sia falso...probabilmente c'è sia del vero, sia del falso, non sta a me giudicare, guardatelo con curiosità e traete le vostre conclusioni. Non voglio fare o sembrare il profeta che sveglia la gente, come ruolo lo rifiuto e cmq non mi si addice proprio)

    Il problema di fondo è che le grandi masse, le persone, sono deboli e insicure, hanno la necessità di credere in qualcosa più grande di loro che sia dalla loro parte sempre e comunque. Dovremo essere tutti un po' più esteti, narcisisti, credere che se vogliamo possiamo fare tutto, senza il bisogno di "qualcuno" che ci aiuti dall'alto.

    Personalmente mi rifiuto di credere in qualcosa venuto dall'alto, predicato da qualcuno dalla dubbia esistenza, da persone che credevano che il loro pianeta fosse piatto e limitato allo stretto di Gibilterra (Colonne d'Ercole). Credere in una religione che sbaglia e si smentisce da sola? Sapete la storia del Limbo e del Purgatorio vero?

    Con questo non voglio dire che la religione cristiana sia peggiore della altre, cito questa religione semplicemente perchè è quella che conosco maggiormente...in fin dei conti le considero tutte allo stesso livello...

    Spero di non generare flame, questa è la mia visione delle cose, non dico certo che sia corretta o sbagliata, "vivi e lascia vivere" diceva qualcuno...

  3. #3
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    visto anch'io ieri sera... troppo veloce secondo me. non ho letto il libro ancora, ma immagino le pagine di ragionamenti condensati in pochi secondi (praticamente sembra che si proceda piu' per fortuna che altro).
    inoltre scene al limite del ridicolo (tipo quando perdono tempo a chiacchierare della storia di galileo e poi danneggiano un documento unico al mondo perche' non c'e' tempo da perdere...).

    alle mie amiche invece e' piaciuto abbastanza (ah, le donne).

    .

  4. #4
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Ron Howard non sa fare il regista, su questo non ho dubbi, è molto modesto.
    Passo perchè sarà anni luce dal libro come è successo al Codice Da Vinci, e le impressioni degli amici mi hanno confermato quello che avevo già deciso, e cioè di non andare a vederlo.

    @Vision: attento alla filosofia, molta gente che si "flippa" troppo alla lunga o si suicida oppure non lo fa soltanto perchè non ha il coraggio di farlo.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #5
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    @Vision: attento alla filosofia
    Tranquillo, mi sto dedicando all'elettronica

  6. #6
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Ron Howard non sa fare il regista, su questo non ho dubbi, è molto modesto.
    Se a te Cinderella man,A beautiful mind e Apollo 13 sembrano film modesti...

  7. #7
    gibibyte L'avatar di beppe
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    budrio di cotignola,ravenna,italia
    Età
    49
    Messaggi
    1,267
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Ho intenzione di leggermi prima il libro...

    In ogni caso secondo me Tom Hanks anche se lo reputo uno dei miei attori preferiti, non lo trovo adatto a questo genere di film...secondo me è troppo poco enigmatico nell'aspetto e nel comportamento, nel Codice Da Vinci era ben evidente...e poi vabeh, il film era carino ma niente di che...

    Io non sono credente, lo ero ma poi crescendo le persone cambiano, o maturano...studiando tanto filosofia e leggendo anche vari testi degli autori, sono giunto pian piano alla (mia) "ovvia" conclusione che la religione attuale, come la viviamo noi oggi, è il male del mondo. Se elimini ogni tipo di religione con buona probabilità non ci sarebbero più molte guerre o altri problemi ad esse relativi...

    La religione sfrutta l'ignoranza diffusa, e con "diffusa" non si devono immaginare solo i paesi in via di sviluppo e del terzo mondo, ma anche i paesi come il nostro...basterebbe avere una visione un attimino più ampia delle cose, quasi dall'esterno: siamo tutti sullo stesso pezzo di terra tondo che gira attorno ad una lampadina che ci scalda, ognuno profetizza una religione che è altamente discutibile e per il nostro essere limitati non riusciamo a "razzolare" quello che la nostra religione "predica bene"...

    Consiglio a tutti di vedere Zeitgeist : ZEITGEIST - THE MOVIE (SOTTOTITOLI IN ITALIANO) - *Work In Progress*
    (NB: ho postato questo link solo come fonte informativa di un ipotesi, non dico che il contenuto del video sia vero o che sia falso...probabilmente c'è sia del vero, sia del falso, non sta a me giudicare, guardatelo con curiosità e traete le vostre conclusioni. Non voglio fare o sembrare il profeta che sveglia la gente, come ruolo lo rifiuto e cmq non mi si addice proprio)

    Il problema di fondo è che le grandi masse, le persone, sono deboli e insicure, hanno la necessità di credere in qualcosa più grande di loro che sia dalla loro parte sempre e comunque. Dovremo essere tutti un po' più esteti, narcisisti, credere che se vogliamo possiamo fare tutto, senza il bisogno di "qualcuno" che ci aiuti dall'alto.

    Personalmente mi rifiuto di credere in qualcosa venuto dall'alto, predicato da qualcuno dalla dubbia esistenza, da persone che credevano che il loro pianeta fosse piatto e limitato allo stretto di Gibilterra (Colonne d'Ercole). Credere in una religione che sbaglia e si smentisce da sola? Sapete la storia del Limbo e del Purgatorio vero?

    Con questo non voglio dire che la religione cristiana sia peggiore della altre, cito questa religione semplicemente perchè è quella che conosco maggiormente...in fin dei conti le considero tutte allo stesso livello...

    Spero di non generare flame, questa è la mia visione delle cose, non dico certo che sia corretta o sbagliata, "vivi e lascia vivere" diceva qualcuno...
    concordo in pieno con tutto quello che hai scritto......
    -BEPPE PC-2xX5650 @4.5 ,evga sr-2,24 gb gskill ddr3 2133,asus 390x,corsair 1200,6x250 850 evo raid0+2x240 vertex3 areca 1880i,2xPioneer 212,samsung 7000 32
    -BEPPE PC2-8600K,asus Z370P, 4x8gb ddr4 gskill,ati 270x,corsair 750,960evo m2 250+1tb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus 1814blt,dell 2407 fpw
    -LORENA PC-i7-975ee @4.4,asus p6t dlx v2,3x4gb patriot ddr3,ati 4670,4x1tb raid10+DVD asus+asus1814blt,samsung 7000 32
    -POLDINO DUAL P3-1400T@1600 ,v5 5500,1.5gb ecc pc133,etc
    -G4 cube 1ghz,1,25gb osx 10.4.11

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Tre angeli per Charly 2
    By Asuka in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14-08-2003, 19:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022