Imago Mortis

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito Imago Mortis

    Pubblicità eccezionale, film imbarazzante.

    La trama in se è intrigante ed enigmatica, ma sviluppata in maniera a dir poco ridicola. Dopo aver visto la pubblicità speravo che finalmente anche il cinema italiano potesse spiccare il volo, invece delusione completa...

    Non ho mai avuto un filo di ansia, film lento, sembra quasi che avessero pochi fondi, pochi personaggi e spesso non attori (come il protagonista e la sua tizia). Girato tutto negli stessi luoghi che al posto di mettere paura o ansia, danno solo un senso di umidità, sporco e malessere incredibile.

    Non si capisce una mazza della trama fino ad un certo punto, poi di colpo quasi alla fine spiegano tutto come se fosse una fiaba, senza intrecci (Enigmista docet)...ridicolo, mi son cadute le palle...

    Insomma, se avete 7 euro da buttare uscite con la vostra donna oppure dateli al primo barbone che trovate per strada.

    Voto: 5/10

  2. #2
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Pubblicità eccezionale, film imbarazzante.

    La trama in se è intrigante ed enigmatica, ma sviluppata in maniera a dir poco ridicola. Dopo aver visto la pubblicità speravo che finalmente anche il cinema italiano potesse spiccare il volo, invece delusione completa...

    Non ho mai avuto un filo di ansia, film lento, sembra quasi che avessero pochi fondi, pochi personaggi e spesso non attori (come il protagonista e la sua tizia). Girato tutto negli stessi luoghi che al posto di mettere paura o ansia, danno solo un senso di umidità, sporco e malessere incredibile.

    Non si capisce una mazza della trama fino ad un certo punto, poi di colpo quasi alla fine spiegano tutto come se fosse una fiaba, senza intrecci (Enigmista docet)...ridicolo, mi son cadute le palle...

    Insomma, se avete 7 euro da buttare uscite con la vostra donna oppure dateli al primo barbone che trovate per strada.

    Voto: 5/10
    Azz sembra proprio da
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Insomma, se avete 7 euro da buttare uscite con la vostra donna oppure dateli al primo barbone che trovate per strada.
    Vision mi sa' che te la morosa non ce l'hai, altrimenti dopo questa frase......

  4. #4
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Vision mi sa' che te la morosa non ce l'hai, altrimenti dopo questa frase......
    Scusa hai ragione, i 7 euro ovviamente si sommano agli altri 50-100euro per una serata "dignitosa"...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022