Iron Man

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito Iron Man



    Tratto dall'omonimo fumetto Marvel,questo film si basa sulle vicende di Tony Stark,multimiliardario a capo delle Stark Industries che producono armamenti bellici di ultimissima generazione.

    Dopo una visita in Afghanistan per presentare il nuovissimo missile da lui costruito,viene rapito e da lì la sua vita avrà una svolta.

    A mio avviso i personaggi sono quantomeno tutti azzeccati,Robert Downey Jr ci stà a pennello nelle vesti di Tony Stark.
    Anche Gwyneth Paltrow nei panni di Pepper Potts non sfigura,anzi.

    Ma non aspettatevi un film alla Transformers,questo è decisamente un scalino sotto a mio avviso.

    Molto,anzi troppo prevedibile su alcune scene e pochi momenti in cui Iron Man utilizza l'armatura Mark III.

    Sufficienza risicata da parte mia,mi aspettavo una pellicola da avere questa faccia qua ,ma così non è stato.

    Spero in un Iron Man 2 migliore...

    Davide
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  2. #2
    Eledh or life... L'avatar di DJnat
    Registrato
    May 2006
    Località
    Messina
    Età
    35
    Messaggi
    186
    configurazione

    Predefinito

    si sa qualcosa sul prossimo episodio?^^
    Intel i5 3570k|Zalman 8700|Asrock Z77 Extreme4|2x ATI Gainward HD4850 512mb GS|2x4gb Crucial Ballistix Tactical Tracer LED 1866mhz|2x Samsung 320gb Spinpoint F4|Crucial M4 64gb|Corsair HX650W|Corsair Carbide 500r|le mie trattative

  3. #3
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dax


    Tratto dall'omonimo fumetto Marvel,questo film si basa sulle vicende di Tony Stark,multimiliardario a capo delle Stark Industries che producono armamenti bellici di ultimissima generazione.

    Dopo una visita in Afghanistan per presentare il nuovissimo missile da lui costruito,viene rapito e da lì la sua vita avrà una svolta.

    A mio avviso i personaggi sono quantomeno tutti azzeccati,Robert Downey Jr ci stà a pennello nelle vesti di Tony Stark.
    Anche Gwyneth Paltrow nei panni di Pepper Potts non sfigura,anzi.

    Ma non aspettatevi un film alla Transformers,questo è decisamente un scalino sotto a mio avviso.

    Molto,anzi troppo prevedibile su alcune scene e pochi momenti in cui Iron Man utilizza l'armatura Mark III.

    Sufficienza risicata da parte mia,mi aspettavo una pellicola da avere questa faccia qua ,ma così non è stato.

    Spero in un Iron Man 2 migliore...

    Davide
    Io vorrei avere il suo garage,e soprattutto quello che ci è parcheggiato dentro...

  4. #4
    gibibyte L'avatar di beppe
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    budrio di cotignola,ravenna,italia
    Età
    49
    Messaggi
    1,267
    configurazione

    Predefinito

    a me è piaciuto......anche se appare con l'armatura troppo poco tempo rispetto alla durata del film

    ad arrivare a transformers ce ne vuole :-)

  5. #5
    mebibyte L'avatar di cjcavin
    Registrato
    May 2004
    Località
    Patavium
    Età
    46
    Messaggi
    776

    Predefinito

    Carino e fatto bene, certo non all'altezza dell'attesa e della pubblicità.. vabbè..

    ma con tutti i ferri che aveva in garage, proprio la Shelby Cobra doveva devastare?? mannaggia...

  6. #6
    byte L'avatar di Zippo
    Registrato
    Nov 2007
    Località
    Versilia
    Età
    44
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Non lo ho visto, non mi piaciono i film tratti dalle serie animate/videogames/fumetti. Pero' un applauso, hanno scelto di usare l'omonima song dei Black Sabbath, almeno nel trailer I miei complimenti

  7. #7
    byte L'avatar di |ron
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Monza
    Età
    38
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zippo
    Non lo ho visto, non mi piaciono i film tratti dalle serie animate/videogames/fumetti. Pero' un applauso, hanno scelto di usare l'omonima song dei Black Sabbath, almeno nel trailer I miei complimenti
    All'inizio c'è il convoglio di militari americani sulle Hummer che si sentono via radio "Back In Black"
    Nemmeno a me piaccioo i film di genere fantasy, supereroi e roba così, ma questa volta sono andato per via delle colonne sonore da rispettare

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Iron 2 man
    By CALMA INSOLITA in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 01-04-2010, 00:20
  2. tributo iron maiden a brescia ! ( so' tornato! )
    By Harlock in forum Musica e Novità
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16-07-2008, 11:36
  3. Iron e Pixy - X850XT 5 WR!
    By |ron in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29-12-2007, 12:57
  4. SCELTA MOBO: blood iron o p5k-e?
    By 9joker6 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10-10-2007, 15:15
  5. DFI P35 Blood-Iron launched!!
    By Hiwa in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 03-10-2007, 14:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022