American Gangster

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito American Gangster

    La vera storia di Frank Lucas (Washington),autista e faccendiere di Bumpy Johnson,boss di colore della mala newyorkese fine anni sessanta.
    Dopo la morte di Bumpy Lucas prenderà con la forza il suo posto e con l'aiuto dei suoi fratelli e cugini costruirà un impero fondato sullo spaccio/taglio dell'eroina.

    Crowe invece è Richie Roberts,poliziotto della narcotici,un uomo con sani principi che lo metteranno nei guai con i suoi colleghi ma che lo aiuterano a ingabbiare Lucas e la sua gang.

    A tratti lento ma molto bello e recitato egregiamente da un Russell Crowe in gran forma (non fisica ) e da un Denzel Washington sempre bravissimo.

    La regia è di Ridley Scott,una garanzia.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    La vera storia di Frank Lucas (Washington),autista e faccendiere di Bumpy Johnson,boss di colore della mala newyorkese fine anni sessanta.
    Dopo la morte di Bumpy Lucas prenderà con la forza il suo posto e con l'aiuto dei suoi fratelli e cugini costruirà un impero fondato sullo spaccio/taglio dell'eroina.

    Crowe invece è Richie Roberts,poliziotto della narcotici,un uomo con sani principi che lo metteranno nei guai con i suoi colleghi ma che lo aiuterano a ingabbiare Lucas e la sua gang.

    A tratti lento ma molto bello e recitato egregiamente da un Russell Crowe in gran forma (non fisica ) e da un Denzel Washington sempre bravissimo.

    La regia è di Ridley Scott,una garanzia.
    E' un film che non vedrò al cinema.
    Dai trailer in giro Denzel Washington mi sembra davvero poco credibile nella sua parte, Crowe invece sembra (e me lo confermi a quanto hai scritto) davvero adatto alla parte.
    Non so, quell'aria da "perfettino" di Denzel non la vedo affatto adatta a quella parte...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #3
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Non so, quell'aria da "perfettino" di Denzel non la vedo affatto adatta a quella parte...
    Se vedi il film cambi idea velocemente.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Se vedi il film cambi idea velocemente.
    Mah non lo so, in realtà Denzel Washington non l'ho mai ritenuto un attore di grande livello, x me ce ne sono diversi molto meno quotati ma molto più bravi di lui.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #5
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    purtroppo il film e' proposto in orari impossibili per me .
    o troppo presto, o troppo tardi. non c'e' lo spettacolo delle "20:00" circa.
    ma quanto dura il film???!!?

  6. #6
    bit
    Registrato
    Nov 2007
    Età
    45
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    purtroppo il film e' proposto in orari impossibili per me .
    o troppo presto, o troppo tardi. non c'e' lo spettacolo delle "20:00" circa.
    ma quanto dura il film???!!?
    157'

  7. #7
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    2 ore e mezza insomma... mi piazzano uno spettacolo alle 19 e uno alle 22:30.
    il primo troppo presto e il secondo... .

  8. #8
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Mah non lo so, in realtà Denzel Washington non l'ho mai ritenuto un attore di grande livello, x me ce ne sono diversi molto meno quotati ma molto più bravi di lui.

    Si, in effetti è poco espressivo (potrebbe fare robocop con mezza faccia coperta) e comunica ben poco "pathos" relativamente al contesto nel quale lo si trova... in american gangster ci sta più o meno bene, freddo e asettico : un killer


    Dimenticavo, film un pò troppo lungo secondo me, si "disperde" un pò durante il secondo tempo ... vabbè

  9. #9
    kibibyte L'avatar di iori3k
    Registrato
    Apr 2007
    Messaggi
    468

    Predefinito

    quand'è che è uscito?

  10. #10
    gibibyte
    Registrato
    May 2005
    Località
    Mn
    Messaggi
    977
    configurazione

    Predefinito

    l'ho visto e mi è piaciuto molto.
    ho apprezzato soprattutto la parte di Denzel Washington che come sempre scende nel personaggio,ho apprezzato meno la parte di Crowe che mi da l'impressione di essere spaesato,non so come spiegarmi meglio ma per me se al suo posto ci fosse stato un altro il film non ne avrebbe risentito.
    questo fine settimana spero di trovare qualche amico che voglia venire a vedere il film nuovo di Burton con Depp(di cui ho visto il trailer quando sono stato al cinema settimana scorsa e che mi ha incuriosito),per ora lo segnano come "prossimamente" e spero che in settimana vengano definiti gli appuntamenti per prenotare dei bei posti .

    P.S. American gangster è uscito da poco e sta ancora nei cinema(qua era sia al king di desenzano sia al Oz di brescia dove ancora è in programmazione)

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. 30+ Maggies come rinforzo sonoro x American Philharmonic
    By bibo01 in forum Musica e Novità
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 09-03-2011, 11:30
  2. aiutatemi con american's army
    By marco_evoluzione in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-09-2005, 13:19

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022