Déjà Vu

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito Déjà Vu

    [quote]Titolo Originale: DÉJÀ VU

    Regia: Scott

    Interpreti: Washington, Caviezel, Kilmer, Williams, Goldberg, Montgomery, Castillo, Patton

    Durata: h 2.08
    Nazionalità: Usa 2006
    Genere:thriller
    _________________________________________________________
    La storia non sarebbe nemmeno tanto male se non fosse per quella tecnologia completamente assurda gestita da 4 deficienti.
    Con poche diciture viene descritto il funzionamento di un sistema tecnologico che avrebbe del fanta-fanta-fanta straordinario. Ciò è ovviamente ,appunto, assurdo. Danzel è bravino ma il film sta in piedi con lo sputazzo.

    Quell'affare sembra quasi una macchina aliena, e poi quei 4,5 giorni? Per chi capisce qualcosa di fisica e di tecnologia in generale temo che si verificherà un attorcigliamento di budella.
    Ma secondo voi, se davvero venisse scoperta una macchina in grado di fare quello che fa nel film... i militari americani non sarebbero stati i primi ad averci sopra le mani? Poi , quei 4 sfigati che mandano in blackout la città ogni 5 minuti? Ma LOOOOL
    Big bugggggisssimo ... "prendi lo zaino per il casco , funge da batteria" , ci va in giro per un po' ... sì ... ma senza collegarlo ... o forse aveva un cavo invisibile in ritardo di 4,5 giorni?
    (L'ultimo televisore che ho visto funzionare senza spina?)
    Ripeto la trama non sarebbe nemmeno tanto male... anche se con giusto qualche variante mi sembra stracopiata come al solito .
    Non cerco verosimiglianza nei film.. questa speranza l'ho persa già da molto tempo e mai la recupererò.. ma almeno un po' di coerenza visto che spendono milioni di dollari per fare ste schifezze... potrebbero usarla.

  2. #2
    gibibyte
    Registrato
    May 2005
    Località
    Mn
    Messaggi
    977
    configurazione

    Predefinito

    sono uscito dal cinema prima della fine..cosa che mi è capitata con pochissimi film.
    secondo me la storia nn sta in piedi,l'ho detestato

  3. #3
    kibibyte L'avatar di iori3k
    Registrato
    Apr 2007
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Sono ancora più stuzzicato dai commenti.

  4. #4
    tebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Firenze
    Età
    48
    Messaggi
    2,315

    Predefinito

    Il tema del film, a grosse linee, è quello di The butterfly effect e Donnie Darko.
    Non è a quei livelli, ma si può guardare.
    Di cose che lasciano perplessi ce ne sono e sono inevitabili, visto che, nonostante sia un poliziesco, alla fine è un film di fantascienza. Poi quando si parla di viaggi nel tempo/mondi paralleli è molto facile attorcigliarsi.
    Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Deja vu...Banchetto Dimastech
    By CapFTP in forum Worklogs
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21-11-2007, 16:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022