Ancora sul telefilm LOST

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Ancora sul telefilm LOST

    In arrivo su FOX (canale a pagamento di Sky) le ultime 2 puntate della 2a stagione di una delle serie televisive più viste e chiacchierate degli ultimi anni.
    Evitando qualsiasi spoiler (inutile e stupido) del caso, devo dire che riesce ancora a tenermi incollato alla tv come alle prime puntate, anche se noto con non tutti la pensano come me... lo trovano lento, troppo farraginoso e sempre meno credibile. Invece ritengo che la carta vincente sia anche quella, alla fine quel qualcosa di nuovo, anche se ti "costa" 3-4 puntate, riesce ancora a tenere lo spettatore sulle spine. In Usa la 3a stagione è quasi a metà.... spero solo che il tutto alla fine abbia un termine, anche se le voci a riguardo sono contrastanti.
    Chi di voi lo vede che ne pensa?
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #2
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    48
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    mai visto, o meglio visto alcuni minuti mentre facendo zapping sono capitato sul canale Fox. che dire: non c'ho capito una mazza, se non lo vedi dall'inizio credo che sia impossibile capirci qualcosa. comunque ha avuto un grande successo mediatico ma non so se meritato oppure no.
    personalmente, e qui parlo in generale, troppo spesso ormai si etichettano programmi come "evento dell'anno" oppure "serie imperdibile" o addirittura "cult" delle produzioni che poi non sono tutto questo granché.
    ma che ci vuoi fare, in Italia ormai ci hanno rincoglioniti a forza di fiction e isole dei fetusi che anche un programma leggermente superiore come qualità ci pare un capolavoro.
    scusate l'OT e lo sfogo ma la tv in italia è veramente scandalosa...
    no, come non detto, dimenticavo quella nuovissima tecnologia chiamata Digitale Terrestre che traformera il modo di vedere la tv nel nostro paese...forse nel 2020
    ciao
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Io sono un fan di Lost.....la prima serie era veramente avvincente......qualcosa di diverso....con continui colpi di scena e sorprese.....
    Poi ,come succede spesso , l'hanno stiracchiato e allungato dato il successo.... La seconda serie è stata anche anche accettabile....non ai livelli della prima ma sicuramente piacevole......le prime 5-6 puntate della terza stagione (andate in onda solo in Usa) sinceramente mi hanno deluso alla grande.....

  4. #4
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Io sono un fan di Lost.....la prima serie era veramente avvincente......qualcosa di diverso....con continui colpi di scena e sorprese.....
    Poi ,come succede spesso , l'hanno stiracchiato e allungato dato il successo.... La seconda serie è stata anche anche accettabile....non ai livelli della prima ma sicuramente piacevole......le prime 5-6 puntate della terza stagione (andate in onda solo in Usa) sinceramente mi hanno deluso alla grande.....
    Ci sono molti che non la pensano come te sulla 3a stagione in corso, quando la vedro' giudichero'... certo la 1a è stata LA SERIE, la 2a ha perso qualche colpo ma la trovo ancora molto ma molto avvincente... forse sono preso eccessivamente... boh.

    Per bender: è ovvio che, quando ci propinano tanta schifezza nella ns Tv come i reality... anche trasmissioni e programmi appena passabili ci sembrano dei capolavori... questo accade e molto spesso anche. Pero' non butterei tutto, ci sono discrete produzioni italiane con attori che fanno e faranno ancora molta strada. Quello che invece vedo molto male è il settore comicità... si salva Zelig secondo me, anche se solo x il rotto della cuffia. Rispetto a 30-40 anni fa la comicità italiana è andata progressivamente peggiorando e veri talenti se ne son visti davvero pochi. Per non parlare poi degli artisti a 360° (come un Proietti ad es.) non ne parliamo nemmeno.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #5
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Ma sti poveracci quanto rimangono su sta benedetta isola?

    Peggio dell'isola dei famozi!

  6. #6
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Ma sti poveracci quanto rimangono su sta benedetta isola?

    Peggio dell'isola dei famozi!
    Beh non si sa. C'e' il rischio che il telefilm lo sospendano purtroppo, dopo la 3a stagione che è stata girata e mandata in Usa in parte, sospesa e poi in ripresa per il 7 di febbraio. I motivi sono legati all'abbandono di uno dei creatori della serie... a cui si aggiunge un calo degli ascolti all'inizio della 3a stagione. A me le prime 2 sono piaciuti moltissimo, e ho dato una sbirciata alla 3a nei vari siti... in effetti credo che il calo sia dovuto essenzialmente al cambio di "luce" rispetto alle prime 2... sembra quasi un altro telefilm. La recitazione resta su ottimi livelli; mi auguro che ne facciano un'altra (dato che già si sa che con la 3a non si conclude) e che abbia una sua onesta conclusione.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #7
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    mio padre si sta disperando al pensiero ke fermino lost....a me nn è concesso giudicarla dato ke ne ho visto poco, ma x il poco mi è piaciuto molto (mi stra piacce il ragazzo cicciottello)
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  8. #8
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Io sto seguendo la seconda stagione su Rai2 e come la prima mi piace parecchio.

  9. #9
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Io sto seguendo la seconda stagione su Rai2 e come la prima mi piace parecchio.
    Grande! La penso come te.. anzi per certi aspetti forse è anche migliore della prima... ti dico solo che più avanti ci saranno diverse sorprese. Certo chi le ha pensate chissà cosa
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Finalmente con gli ultimi due episodi usciti della terza serie (7 e 8) siamo tornati sui livelli della prima....

    Peccato che pare vogliano finirla qua dato che in USA c'è stato un calo enorme di ascolti.... Come se non bastasse i metal detector dell'aeroporto di Honolulu hanno smagnetizzato le pellicole di un intero episodio..... Che è già stato rifatto ok....ma si parla di 300mila piotte di danno....

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 30-01-2008, 18:51
  2. Ancora sul top OcLabs.
    By PiaNi in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10-10-2007, 19:07
  3. Telefilm OZ
    By salvatore in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28-02-2007, 15:13
  4. Lost......
    By ciobeddu in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-04-2006, 20:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022