Underworld Evolution

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito Underworld Evolution

    Già il precedente episodio, nonostante il genere abbastanza inflazionato, fu molto molto bello ! Questo è a dir poco spaziale. Se vi piace il genere , se avete visto il primo episodio, questo è assolutamente imperdibile ! Bella storia e belle scene di azione, di ripetitivo c'è ben poco e, come per il primo episodio, la trama è ben strutturata e tutt'altro che scontata. Certo, come dicevo prima, deve piacere in genere... ma io ci sono rimasto, veramente 10 e lode !





    Paolo

    P.s.
    Lei è veramente una super topa

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    P.s.
    Lei è veramente una super topa
    Quoto.

    Volevo vederlo, anche a me piace il genere. Pare ci sarà anche il 3°, ti risulta?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Quoto.

    Volevo vederlo, anche a me piace il genere. Pare ci sarà anche il 3°, ti risulta?

    Sinceramente, guardando il secondo, penso proprio di si ^______^ Ma se il terzo segue la stessa filosofia del primo e del secondo sarà il più bello dei 3 ! Sono veramente soddisfatto, bello bello e ripeto bello ! Questo genere di film è molto ma mooolto combattuto, hanno saputo fare veramente i trinci... e dato che a me il genere piace, per quanto mi riguarda è il più bello in assoluto che io abbia mai visto

  4. #4
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    ero un po' incerto sul vederlo o meno...solitamente il seguito di questo genere di film nn è mai un gran che (vedi i vari blade II e blade trinity che a me nn sono piaciuti neanche un po')...ma visto l'entusiasmo di Paolino...a sto' punto vado vederlo

    quoto sulla protagonista...bellissima

    /warez

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    ho visto lunedi il primo capitolo in DVD.....e ieri sera son corso al cinema a vedere il secondo.....davvero fantastico.....


    PS: Kate Beckinsale

  6. #6
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    ho visto lunedi il primo capitolo in DVD.....e ieri sera son corso al cinema a vedere il secondo.....davvero fantastico.....
    mmmm...allora mi tocca seviziare a morte la mia ragazza e portarmi i pezzetti al cinema

  7. #7
    kibibyte L'avatar di Nemesi
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Dai primi commenti a giro per la rete sembra che questo secondo capitolo si mantenga sullo stile del secondo... il tutto elevato a potenza...

    forse non sarà un capolavoro... ma nel suo genere credo meriti... probabilmente andrò a vederlo in settimana, vi faccio sapere

  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Già il precedente episodio, nonostante il genere abbastanza inflazionato, fu molto molto bello ! Questo è a dir poco spaziale. Se vi piace il genere , se avete visto il primo episodio, questo è assolutamente imperdibile ! Bella storia e belle scene di azione, di ripetitivo c'è ben poco e, come per il primo episodio, la trama è ben strutturata e tutt'altro che scontata. Certo, come dicevo prima, deve piacere in genere... ma io ci sono rimasto, veramente 10 e lode !





    Paolo

    P.s.
    Lei è veramente una super topa
    Non ho visto il seguito, ma dopo aver letto la tua opinione, beh, mi ci fiondo al cinema!!!!!!

  9. #9
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Si si , andate ! E' veramente bello ! Come dicevo, la cosa che lascia molto soddisfatti della "visitina pro cinema", è il fatto che il film non sia scontato e che la trama (lavoro soddisfacente) sia molto bella. L'attrice è veramente brava oltre che una miciotta da paura, ma anche gli altri attori sono veramente bravi ! Hanno saputo tirare su un ottimo cast, con una buona storia, bellissimi gli effetti e non esagerati (stile matrix ... 12mila cazzotti in 15 secondi contro 100mila cloni). Bella anche la scenografia...

    Insomma , che altro aggiungere ? Andatevelo a vedè va ! :P

  10. #10
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Eccovi la topolona con il solito sfigato di turno


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Memorie per Asus P5e64 ws Evolution
    By filippolcr in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12-12-2009, 16:35
  2. ASUS P5E64 WS Evolution
    By Vincent Vega in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-09-2009, 13:27
  3. Dissipatori per ASUS P5E64 WS Evolution [TS+s.s.]
    By Delex in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-08-2008, 18:22
  4. News coming... the evolution can't stop....
    By cjcavin in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-10-2004, 15:11
  5. Underworld!
    By Sansones in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-09-2003, 18:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022