Mr e Mrs Smith

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito Mr e Mrs Smith

    Film eccellente, nessuna sviolinata nè altro, i 2 attori sono stati impiegati magistralmente in un ruolo che richiama abbondantemente il target di entrambi. In questo è stato geniale il regista ! Molto tomb raider, molta azione tipica di Pitt. Trama un pò scontata ma spesso imprevedibile. Molta spontaneità dei 2 visto anche il loro reale rapporto. Ennesima grande intuizione solo l'averli accoppiati. Delicato, divertente, coinvolgente e riposante, assolutamente consigliatissimo.
    Si capisce benissimo cosa c'è tra i 2, traspare un pò quello che provano, ci sono scene che non vi sto a raccontare grazie alle quali si può capire molto dei 2, sono spontanei e coinvolti l'uno dall'altra, dolcissima e innamoratissima Jolie, stracotto Pitt !

    Da vedere !!!


    Paolo


    P.s.
    Molto meglio di qualsiasi t raider, vedetevi l'ultima scena ...

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    boh....sinceramente sei il primo che ne parla bene..... ...quasi quasi mo lo vado a vedere cosi posso giudicare pure io....

  3. #3
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Non so, dipende il punto di vista. Certo, come film non è comunque stata la delusione di un "La guerra dei mondi", ma dal mio punto di vista non è neanche etichettabile come "brutto". E' un film particolare, va visto come la "sinergia" lavorativa tra 2 che effettivamente hanno fatto chiacchierare il mondo, il loro rapporto problematico, il divorzio di pitt, il loro matrimonio ecc... Nell'insieme di tutta una serie di vicende, devo ammettere che abbiano lavorato GRANDIOSAMENTE insieme. Logicamente, se uno si aspetta il film ultra impegnato, con tanto di riferimenti storici stile "La Caduta"... meglio rimanersene a casa

  4. #4
    kibibyte L'avatar di Nemesi
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Io non l'ho visto ma amici me l'hanno sconsigliato dicendomi che se è discreto per più di metà film, la parte finale delude talmete da sciupare quel che era stato costruito ad inizio film...

    ora non so più che pensare...

  5. #5
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Primo tempo a tratti anche interessante e comunque reso piacevole dai 2 attori ed i loro discorsi.
    Secondo tempo di male in peggio con finale oltre l'immaginazione e sparatorie interminabili a tal punto che alla fine uno tira un sospiro di sollievo.
    Brad Pitt passa da film capolavoro a cose di questo tipo con tutta tranquillità e la cosa mi lascia perplesso.

  6. #6
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Perfetto, allora immagino che tu non sia per film stile Tomb Raider o simili E non dirmi che ti piacciono quelle tipologie di film In questo caso hanno PALESEMENTE voluto ritirare fuori un pò di Lara... e sinceramente a me non è dispiaciuto affatto, con un pò di ironia (dosata a perfezione) e azione assurda come è tipico di Angelina ... scusami se è poco. Certo, è sempre questione di gusti, ma non credo che si possa dire "film di merda" solo xchè si è voluto richiamare un pò di "storia" dei ruoli dei personaggi. Secondo me l'hanno saputo fare veramente bene !

    Ancora complimenti

  7. #7
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Guarda che quì ognuno esprime la propria opinione.
    A parte il fatto che film di merda io non l'ho mai detto,al limite scarso di contenuti ma non certo film di merda.
    E poi mica devi per forza difenderlo o difendere la tua opinione a spada tratta.E' tua e quì la rispettiamo tutti.

  8. #8
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Guarda che quì ognuno esprime la propria opinione.
    A parte il fatto che film di merda io non l'ho mai detto,al limite scarso di contenuti ma non certo film di merda.
    E poi mica devi per forza difenderlo o difendere la tua opinione a spada tratta.E' tua e quì la rispettiamo tutti.

    Stai arzillo ? Bevi meno alcoolici sotto il periodo di festa, te lo consiglio

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18-12-2003, 12:06

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022