Mr e Mrs Smith

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito Mr e Mrs Smith

    Film eccellente, nessuna sviolinata nè altro, i 2 attori sono stati impiegati magistralmente in un ruolo che richiama abbondantemente il target di entrambi. In questo è stato geniale il regista ! Molto tomb raider, molta azione tipica di Pitt. Trama un pò scontata ma spesso imprevedibile. Molta spontaneità dei 2 visto anche il loro reale rapporto. Ennesima grande intuizione solo l'averli accoppiati. Delicato, divertente, coinvolgente e riposante, assolutamente consigliatissimo.
    Si capisce benissimo cosa c'è tra i 2, traspare un pò quello che provano, ci sono scene che non vi sto a raccontare grazie alle quali si può capire molto dei 2, sono spontanei e coinvolti l'uno dall'altra, dolcissima e innamoratissima Jolie, stracotto Pitt !

    Da vedere !!!


    Paolo


    P.s.
    Molto meglio di qualsiasi t raider, vedetevi l'ultima scena ...

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    boh....sinceramente sei il primo che ne parla bene..... ...quasi quasi mo lo vado a vedere cosi posso giudicare pure io....

  3. #3
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito