[21 october] DOOM Movie!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn
    Registrato
    Oct 2004
    Età
    36
    Messaggi
    1,533

    Predefinito [21 october] DOOM Movie!

    ragazzi ho saputo di questa notizia e sono felicissimo
    andrò a vederlo di corsa sto film, dato che è ispirato al mio videogioco preferito
    qui i trailer
    http://downloads.megagames.com/movies/DoomiiinwtrMG.zip
    http://downloads.megagames.com/movie...p_8mbit_MG.zip

    non vedo l'ora

    PS: spero solo non sia una porcata americana....altrimenti

  2. #2
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Si (forse) finalmente esce, era dato per Agosto , poi spostato ad Ottobre...
    Sperem

  3. #3
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    si sussurava, ma speriamo che non sia come i resident evil , na pena, solo perche c'è quel treno di donna , me li sono visti


    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #4
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn
    Registrato
    Oct 2004
    Età
    36
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    si sussurava, ma speriamo che non sia come i resident evil , na pena, solo perche c'è quel treno di donna , me li sono visti


    wasky
    già il mio timore è di un film "pacco", cioè classica americanata. ma dato lo spessore del titolo, qualcosa di buono dovrebbero tirarlo fuori. i trailer promettono bene, l'entusiasmo dei video gamer come me penso ci sia tutto, quindi sperem!

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    si sussurava, ma speriamo che non sia come i resident evil , na pena, solo perche c'è quel treno di donna , me li sono visti


    wasky
    dai il primo nn era malaccio....neanche un capolavoro eh...ma nel secondo (che faceva pena) avevano aggiunto pure quell'altra topolona...

  6. #6
    gibibyte L'avatar di Toki
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,136

    Predefinito

    Purtroppo Resident Evil doveva seguire la storia del gioco per risultare una cannonata, invece, tranne l'Umbrella Corporation, tutto il resto della trama è una cagata, probabilmente per questo i fan (come me) sono rimasti delusi.

  7. #7
    kibibyte L'avatar di Nemesi
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Ho appena visto il trailer di Doom... sembra la fotocopia di Resident Evil... stessa atmosfera, stessi stile visivo, attori simili (la squadra speciale dei marine è uguale) armi simili (cavolo sono su marte in un remoto futuro... ci voleva qualcosa alla alien scontro finale) inoltre pure i mostri non mi paiono un granchè....

    Certo un capolavoro non me lo sarei mai aspettato ma forse speeravo qualcosina di più....

    comunque non è ancora uscito... speriamo...

  8. #8

    Predefinito

    ho visto il trailer oggi,a me non dispiace,c'è la vione in prima persona come il gioco!!!!!!

  9. #9
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Quoto completamente Nemesi... ma che pacco di armi hanno... sembrano giocattolo... Ragazzi sapete quanto pesa un mitra?... E l'ambiente sarebbe stato disegnato meglio a mano.MA QUANTA PLASTICA C'è??? E poi vorrei capire perchè è sempre buio ovunque tranne che sulle brutte facce degli attori (mi spiace per qualche attore che pur pareva esser bravino) (pare quasi una via di mezzo tra resident e dred la legge non sei sicuramente tu).
    Ormai andiamo sempre più per film spazzatura... Lo avete notato vero? Se esiste un qualsiasi tipo di fenomeno... devono: fare la canzone, farne il video, farne il gioco, farne il film, vendere le magliette, le figurine , le scarpe ( non avete ancora comprato le scarpe di valentino?!... affrettatevi stanno per finire!) , farne ovviamente il relativo sito, e soprattutto , farne il seguito... e a seconda della deficenza collettiva vi sono più release. Pare che il business debba spremere fino in fondo qualsiasi idea.
    Il buon vecchio alien aimè rendeva molto di più di ste schifezze plastificate prodotte oggi. ( dovrebbero fare come in formula1 limitare gli effetti speciali e poi vediamo che sanno tirar fuori)
    Qualcuno ha una buona idea e subito devono mangiarci sopra...
    Per fortuna quelcosa di decente ogni tanto viene fatto...

    Salut

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. DOOM the movie !
    By ^SiRtA^ in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 26-03-2006, 20:55
  2. Doom 3
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21-05-2003, 13:34
  3. Doom 3!
    By salvatore in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29-10-2002, 20:38
  4. X-Men The Movie
    By in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-05-2000, 23:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022