Sarò breve: non ho capito nulla...a chi me lo spiega regalo la VGA in signa.
![]()
Sarò breve: non ho capito nulla...a chi me lo spiega regalo la VGA in signa.
![]()
Questo trd capita a fogiolo!
proprio 2 sere fa mi sono visto questo bel film e in effetti sono rimasto un attimino perplesso....
Non posso negare che il film sia fatto bene, direi quasi un capolavoro per come riesce a mischiare insieme un'infinità di generi (dal thriller all'orror passando per i vari teen movie) e alla sottile critica al perbenismo americano degli anni 80, senza contare una trama appassionante e misteriosa fino all'ultimo..... e proprio qui sta il problema!
Alla fine non risolve niente o meglio lascia aperte tante di quelle ipotesi allo spettatore che disorienta..... forse un finale un pochino piàù concreto avrebbe giovato.
Chi l'ha visto posti le proprie ipotesi sulla fine!
Nn ci ho capito una mazza...........lo devo rivedere sicuramente.
Sto film è uscito anni fa negli usa ed è diventato un cult(questo ho scoperto cercando informazioni nella rete)
é particolare lo ammetto ma disorienta in maniera paurosa......mah
in effetti è un mix di molti genere (thriller, horror, psicologico, teen movie ecc...), e ha vari livelli di lettura. Senza contare che è un film pieno di citazioni più o meno velate (prima su tutte l'inizio con la madre di Donnie che legge IT di Stephen King distesa sulla sdraio in giardino) che rende il tutto più credibile e particolareggiato.
Sicuramente un film ben realizzato.... per quanto riguarda la trama devo ancora daegli un'interpretazione decente![]()
Questo film mi è stato consigliato da mio cugino...
devo ancora chiedergli il perchè... bella trama, davvero, quasi appassionante, ma il finale per me resterà sempre un bel punto interrogativo! E' ben accetta una qualsiasi spiegazione!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)