La Fabbrica di Cioccolato

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    configurazione

Predefinito La Fabbrica di Cioccolato

Ragazzi x me in assoluto uno dei film ke piu mi ha appassionato da quando cammino sulle mie gambe..veramente un film strepitoso,fatto molto bene con una storia ke fara scuola...fidatevi è un film ke nn si puo perdere secondo me uno dei 10 piu belli di sempre...un J.Deep da 10 E LODE...forse,anzi di sicuro va a gusti personali ma qui secondo me è da vedere anke a ki in genere piacciono solo gli horror per esempio..
    Ciao a tutti
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

tebibyte

Predefinito

ehehe

mi fido, cmq lo stile del primo secondo me è inimitabile

ciauz

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Mitico , andrò a vederlo sicuramente !

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da The3DProgrammer
    ehehe

mi fido, cmq lo stile del primo secondo me è inimitabile

ciauz
    Quello che dici The3DProgrammer te lo straquoto, ma che dico, te lo straquoto al cubo
    Non ho ancora visto il rifacimento, pero' ho visto l'originale che, senza togliere niente a J. Depp che è un grande, vede come protagonista in quel ruolo un certo Gene Wilder... semplicemente strepitoso. Consiglio quindi vivamente chi ha visto questo e non l'originale di vederlo (ogni tanto lo rifanno in TV, anche di recente è stato trasmesso), cosi' come io andro' a vedere questo. Non sono un amante dei rifacimenti (eccezion fatta x i film sugli Zombie alla Romero & Co.), anzi a dire il vero sono fondamentalmente contrario a questa pratica ormai diffusissima, specie se l'originale è un "must". Vedi "La guerra dei mondi" giusto per fare un esempio fresco fresco.
    Ho sentito, ahimè, che rifaranno anche "L'avventura del Poseidon"... che proprio giorni fa è stato riproposto su Rete 4... ovviamente ho storto il naso non poco. Ci manca che rifanno anche quel capolavoro dal titolo "Viaggio Allucinante" che siamo alla frutta (sempre che non sia stato già fatto e mi sia sfuggito) ... vabbè sono opinioni molto personali le mie, e rischio di andare OT.
    Ciao
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

The Cat Come Back L'avatar di lubu
    configurazione

Predefinito

Eheh sempre x gusti personali..io detesto gli horror...
    Cmq x quanto riguarda l'avventura del poseidon ecc..anke x me vale la stessa cosa e cioè ke qualsiasi rifacimento x quanto strepitoso sia sia sempre inferiore all'originale,quanto meno x l'originalità..nn sapevo fosse un remake La fabbrica di cioccolato,quindi x me è il primo in quanto ho visto prima il remake..
    questo film io lo adoro ma nn so spiegare il perkè..diciamo è il film ke da sempre desideravo vedere..sarò infantile ke volete ke vi dica..ripeto il consiglio a tutti di guardarlo e kissà..magari anke gli "Horroriani" sapranno apprezzarlo appieno..il mondo è bello xke vario..ciao a tutti
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Se riesco oggi vado al cinema a vedermelo.

Per quanto riguarda i remake la cosa è opinabile.Guerra dei mondi di Spielberg è un film strano ma che mi ha trasmesso forti emozioni, quelle dei protagonisti.Mi spiego,un film di fantascienza solitamente non mi coinvolge a tal punto da provare l'emozione del personaggio in scena, invece il film in questione mi ha coinvolto nella situazione e per me questo è valso il costo del biglietto.L'originale invece lo trovo noiosetto.Che poi sia un film attempato lo posso capire, ma ciò non cambia il fatto che lo trovi noioso.

Per Guerre Stellari invece avrei impiccato volentieri Lucas alle sue mutande.Quello è un classico esempio di come rovinare un perfetto capolavoro.

O chennesò, Blade Runner, se qualcuno facesse un remake o un sequel (i cinesi/koreani ci hanno provato con Natural City ed hanno miseramente fallito)sarebbe una bestemmia.

Dipende sempre da quanta passione uno ci mette.

Ma lo stesso per le canzoni.Ogni volta che sento una canzone leggendaria storpiata da qualche rapper del cazz mi si aggrovigliano le budella.

Vedremo con quest'ultimo film di Burton.L'originale mi è piaciuto molto anche se Gene Wilder pur bravo che sia mi sta sullo stomaco e la trama discosta dal libro di Dahl...

Azz, comincio a parlare come un critico cinematografico!... :crazy :crazy

nibble

Predefinito

L'ho visto anche io.....carinissimo!!!! Anche l'originale visto da bambina mi era piaciuto tanto....ma in questo c'è Jhonny Deep che merita veramente....grandissimo!!!!

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Bello, bello bello !

Grande Deep ... ora vedremo cosa succederà nella prox edizione della "Maledizione Della Prima Luna"

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Visto ieri in DVD ma sinceramente non mi è piaciuto un granchè, l'ho trovato quasi noioso...
    Penso che l'originale si inavvicinabile da questo remake pur l'ottima interpretazione di Depp.

kibibyte L'avatar di Nemesi

Predefinito

spesso i remake vengono fatti non tanto erchè non si sappia più cosa fare (anche se questo motivo sta prendendo sempre più piede) ma piuttosto per ammodernizzare l'idea di base del film, per questo vengono spesso presi dei cult e per di più un pò vecchiotti (vedi king kong o la guerra dei mondi).

Con questi ammodernizzamenti si cerca di attirare anche il pubblico che normalmente non guarderebbe l'originale perchè magari troppo datato...

faccio l'esempio di king kong: un ragazzo di 14 anni difficilmente ha visto l'originale e ancora più difficilmente se lo andrà a vedere... invece il nuovo film di Peter Jakcson con tutti i suoi begli effetti speciali magari lo vedono...

certo gli originali spesso sono inarrivabili e inimitabili... ma i remake servono oltre che per celebrarli anche per mantenerne la memoria... e poi se uno non vuole non li va a vedere...

diciamo che secondo me è giusto che li facciano... king kong rimarrà immortale

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)