The Grudge

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito The Grudge

    Ne ho sentite veramente tante su questo film.Belle e brutte ma tutti erano daccordo su una cosa: li ha fatti cacare sotto dalla paura!
    Se qualcuno di voi lo ha potuto vedere mi renda conto per favore.

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Sinceramente non ho intenzioni di andarlo a vedere......

    Mi butterò sul film SAW - l'enigmista di un registra esordiente, non sarà un capolavoro ma non ne posso più di titoli come The ring, The phone , The Eye, The grudge, rivoglio i vecchi Horror

  3. #3
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Si, vero ! Effettivamente mi hanno parlato molto meglio dell'enigmista che di "The grudge". Ormai del solito spruzz, squitzz , sventr, spanz ecc... la gente è stanca e non fa più "notizia".. l'enigmista almeno ha una trama e qualche cosa d + del solito spanzamento generale pro splatter che alla fine , permettetemi, ha nauseato non poco O.o


    Paolo

  4. #4
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    di saw l'enigmista mi hanno parlato molto male, sembra essere stato una delusione, ma ancora non l'ho visto.
    stasera vedo the grudge poi vediamo un po com'è... :p

  5. #5
    mebibyte L'avatar di pizio80
    Registrato
    May 2001
    Località
    Partenopeo D.O.C.
    Messaggi
    758

    Predefinito

    the grudge l' ho visto e vi assicuro che film più ridicolo non lo avevo ancora visto......con rispetto parlando ma visti i vari the ring & Co. credo che i giapponesi e l' horror non vadano tanto daccordo....cmq vi consiglio di non spendere nemmeno un centesimo per questo film.....

    Saw lo vedrò stasera.....speriamo bene.....

  6. #6
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    l'ho appena finito di vedere... sinceramente nn so che dire, paura non la fa... nn ci sono scene esplicite... c'è il "mostriciattolo morto" che si avvicina alle persone e nn so come fanno, dato che neanche le tocca, ma muoiono
    forse hanno azzeccato l'idea di fare come "mostriciattolo killer" un bambino cinese con gli occhi pallati, quello fa abbastanza paura a vederlo
    pero' a mio parere non è stato un gran che...
    se devo spendere 7/8€ per vederlo..... a mio parere nn li vale...

  7. #7
    mebibyte L'avatar di pizio80
    Registrato
    May 2001
    Località
    Partenopeo D.O.C.
    Messaggi
    758

    Predefinito

    concordo con alicri ovviamente.......

    Ho appena finito invece di vedere SAW........in realtà è uno scimmiottamento di Seven (film a mio parere irrangiungibile) ma ben fatto....e poi la fine è atipica per film di questo genere (vedere per credere)....cmq da vedere anche se è parecchio splatter (se vi dà fastidio la vista del sangue desistete...ce ne è parecchio).........


    ciao a tutti.....

  8. #8
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Grazie a tutti.Ieri sera ho visto il film originale giappo di The Grudge.Titolo in italiano: RANCORE.E' fatto con 4 lire ma se non altro inquietante a tratti.Mi dicono che la trasposizione americana è tutto effetti e che ha grande impatto solo se vista al cinema o con un impianto audio degno di nota...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. The Grudge
    By Murakami in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02-02-2005, 00:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022