Sincermanete mi ha un pò deluso...
grandi effetti speciali ma in sostanza era molto simile al primo!!!!
Sincermanete mi ha un pò deluso...
grandi effetti speciali ma in sostanza era molto simile al primo!!!!
Il film in se appartiene ad un genere già vissuto da moltissimi di noi nella nostra infanzia.
Diciamo che per essere apprezzato bisogna conoscere un minimo il personaggio e la storia in generale, magnificamente riassunta anche nel primo episodio.
Il secondo è molto più che coerente con il primo. Non ci sono stavolgimenti a livello di trama e non esistono riferimenti verso altre serie "compatibili" appartenenti alla Marvell come in molti film spesso succede.
Ho visto questo film con discreta soddisfazione, non c'è da aspettarsi una trama alla maniera del "Signore degli anelli" ma neanche stile "Adrenalina blu". Direi che è stato tutto perfettamente bilanciato in relazione alla realtà del protagonista, alla storia precedente e a quello che è stato l'ingresso di Octopus in questo secondo episodio.
Ricco di effetti e colpi di scena , certamente non è un genere che fa addormentare gli appassionati ma che neanche risulterà deludente per tutti coloro che non sanno chi sia Spiderman
Paolo
probabilmente non l'ho apprezzato fino in fondo, forse perchè non ho mai letto il fumetto, ma mi è piaciuto di più il primo...
alla fine è sicuramente questione di gusti![]()
E di aspettative...Originally posted by 4x4
alla fine è sicuramente questione di gusti![]()
pure a me mi ha deluso..........mi aspettavo qualcosa di meglio
A me invece sono piaciuti molto sia il primo che il secondo.
Forse perchè con questi film non parto mai con grandi aspettative, perciò il fatto che sia un bel filmino che si lascia guardare è già qualcosa!!!![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)