Originally posted by Ditrapebaro
Io me lo immagino da Dio! Schizzatissimo, che sclera e fa deiu numeri impressionanti!
In quanto a Roger Taylor, non so....dei Queen è quello che mi ispira meno....diciamo che è anche perchè il concetto di Batteria in un gruppo rock si è evoluto molto dai suoi tempi (porprio grazie alla spinta di batteristi come lui!)...ora ci sono moltissimi batteristi che mi piacciono più di lui: uno di questi è quello dei System of a Down. Forse, anzi sicuramente, non è il migliore, ma suona la batteria proprio come mi piacerebbe fosse suonata! Anche se per certe canzoni molti batteristi fanno dei numeri più incredibili di quelli che fa lui (non so perchè mi vengono in mente i Pantera, gurppo che non ho mai ascoltato bene, perchè non mi piacciono, ma che associo al concetto di "bella batteria", se qualcuno riesce a svelarmi perchè....).
Comunque tanto per citare un esempio un pezzo di batteria che mi fa morire è quello che c'è sotto l'assolo finale di "Alive" dei Pearl Jam (la versione del video musicale)!