The One

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    byte L'avatar di LuVi

Predefinito The One

Ragazzi, che dire.. mi aspettavo il peggio.. ma mi sono trovato di fronte ad un vero B-Movie.

Mi spiace, ma non vale i soldi del biglietto.
    Una idea piuttosto semplice: non esiste un solo universo, ma ne esistono 124, non esiste un solo "tu", ne esistono 124 ed una idea che è solo il pretesto per una serie di esplosioni, lotte, incontri di pseudo arti marziali...

L'idea che uno dei 124 "tu" ha deciso di fare fuori gli altri 123 per essere l'unico ed acquire la forza e l'energia di tutti.

Mah.

LuVi

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito Re: The One

Originally posted by LuVi
    L'idea che uno dei 124 "tu" ha deciso di fare fuori gli altri 123 per essere l'unico ed acquire la forza e l'energia di tutti.

Mah.

LuVi
    ke stronzata... a me interesserebbero solo le arti marziali... ma dopo questo nn ci andrò sicuramente!

kibibyte L'avatar di Black_wizard

Predefinito Re: The One

Originally posted by LuVi
    Ragazzi, che dire.. mi aspettavo il peggio.. ma mi sono trovato di fronte ad un vero B-Movie.

Mi spiace, ma non vale i soldi del biglietto.
    Una idea piuttosto semplice: non esiste un solo universo, ma ne esistono 124, non esiste un solo "tu", ne esistono 124 ed una idea che è solo il pretesto per una serie di esplosioni, lotte, incontri di pseudo arti marziali...

Mah.

LuVi
    Io invece sono curioso di vederlo.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)