Film piu' visti ? ? ? ? ?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    byte L'avatar di Gyshan

Predefinito Film piu' visti ? ? ? ? ?

Mi pare che sia il mio primo post su Insanity, quindi siate clementi!

Ieri sera c'era "Grease" in TV... Direte "e allora?".... Allora mi e' sorta una domanda che passo a porvi... Quali sono i film che rivedete piu' spesso e piu' volentieri? Oppure quelli che non rivedreste neanche sotto tortura? Comincio io:

Film piu' rivisti: Grease , Oscar un fidanzato per due figlie, tutti quelli di Bud Spencer e Ternce Hill, i film di Mel Brooks (Spaceball!!!!!), quei pochi dei Monty Pyton che riesco a beccare, l'unico vero Mostro(TM): Godzilla.... Forse anche altri, che al momento non mi vengono.

Film piu' odiati: La Stirpe, Mortal Combat 2, boh....
    Adesso non ho tempo per continuare la lista... Cominciate voi!

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

andrebbe spostato su cinema e musica

cmq, io rivredei volentieri i film di Bud spencer e terence hill, matrix, the million dollar hotel, 2001 odissea nello spazio

non rivedrei mai: vi presento joe black, il gladiatore, il re scorpione, la mummia......

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

ogni volta ke lo fanno, riguardo t2 (anke kon la ragazza ke rompe!!! l'ho fatto vedere pure a le !).

+ tutti i film spaghetti western di leone, kon le splendide musike di morrikone .

ke non rivedrei... non saprei, se non mi piacciono li kancello dalla memoria !

pebibyte

Predefinito

The Crow,shinderlist,matrix,american beauty,interwista con il wampiro,quel che resta del giorno,a bugs life,il telefilm twin peaks.

quelli che odio...Boh....non seguo film schifosi :p

byte L'avatar di Gyshan

Predefinito

Originally posted by Fabio Storm
    The Crow,shinderlist,matrix,american beauty,interwista con il wampiro,quel che resta del giorno,a bugs life,il telefilm twin peaks.

quelli che odio...Boh....non seguo film schifosi :p
    The Crow mi e' piaciuto, ma non lo rivedo molto volentieri. Twin Peaks.... Twin Peaks?

Dove diavolo trovi le repliche di Twin Peaks?????

pebibyte

Predefinito

Originally posted by Gyshan

The Crow mi e' piaciuto, ma non lo rivedo molto volentieri. Twin Peaks.... Twin Peaks?

Dove diavolo trovi le repliche di Twin Peaks?????

Da nessuna parte mi ricordo quando lo guardawo con tensione...Cmq c'è una wideo cassetta del film twin peaks

kibibyte L'avatar di biru

Predefinito

caxxo io ero piccolo e la musica di twin peaks mi faceva cagare sotto, me la ricordo ancora adesso

Visti e rivisti : matrix, il gladiatore, mamma ho perso l'aereo (il 1° ), pure quelli con van damme me li vedevo spesso (quando finivano tra me e mio fratello certe mazzate ).

Odiosi: tutti quei film nuovi che nn si capisce una mazza; ad es. il mistero dell'acqua (poco tempo fa su tele+

Ciao

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Io avrò visto Blade Runner una ventina di volte, dello stesso regista molto bello è Momenti di gloria , poi Excalibur , Top Gun , Aliens (2) visti e rivisti. Matrix è una goduria ma anche Il tagliaerbe , poi C'era una volta in America anke se un pò lunghetto, meglio ke mi fermi...

Non sopporto tutti i film demenziali italiani con Boldi e De Fica, quelli con Nino D'Angelo e via dicendo o kuelli paranoici francesi

Tra kuelli ke rivedo volentieri aggiungo TUTTI i film con Spencer e Hill e le commedie trash con Bombolo e Milian.Mitico Bombolo... "Tse,tse, sti fii de na mignotta...Tse"

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

Originally posted by CALMA INSOLITA

Non sopporto tutti i film demenziali italiani con Boldi e De Fica, quelli con Nino D'Angelo e via dicendo
    questi fanno schifo anche a me

byte L'avatar di Gyshan

Predefinito

Originally posted by CALMA INSOLITA

Non sopporto tutti i film demenziali italiani con Boldi e De Fica, quelli con Nino D'Angelo e via dicendo o kuelli paranoici francesi

Tra kuelli ke rivedo volentieri aggiungo TUTTI i film con Spencer e Hill e le commedie trash con Bombolo e Milian.Mitico Bombolo... "Tse,tse, sti fii de na mignotta...Tse" [/B]
    Tranquillo, non sei il solo a non poter vedere De Sica & Co. Dovettero trascinarmi a forza a vedere "A spasso nel tempo"!

A proposito di Thomas "Girardi" Milian, quanto di voi hanno visto e adorato "Provvidenza"?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)