Malfunzionamento kulher 1250

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    bit
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    43
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Mmmm non vorrei sbagliarmi ma credo che il rivenditore è obbligato a rispettare la garanzia, per cui è lui che ne risponde,
    è lui che dovrebbe fare l'RMA, e non scaricare tutto sull'utente, vabbè che alla fine devi sempre spedire il dissipatore per cui cambia poco.

    Comuque io perdo la fiducia in un prodotto a velocità supersonica, ho avuto una brutta esperienza con una pennetta da 32 Gbyte della Corsair, dopo pochi mesi si guastò, e anche allora ero indeciso se far valere la garanzia, qualcosa come ora mi diceva di non perdere tempo, ma l'avevo pagata cara una 40ina di euro, e alla fine ho fatto l'RMA.
    La pennetta nuova tornata indietro si guastò pochi giorni dopo,
    (mai rotte pennette USB apparte quelle), per cui....
    stavolta credo che non perderò tempo.
    Forse apro il circuito e ci rimetto il liquido che manca al 99%, quando avrò un pò di tempo per cazzeggiare.
    Capire dove sia finito il liquido è un pò più complicato.
    Forse le guarnizioni di tenuta delle pompe non ne ho idea.

  2. #12
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ma infatti, al di là della disponibilità di Antec a farsene carico dopo i 60gg, per i primi due anni se uno la prende di punta deve pensarci il rivenditore


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022