Ricambi Case Antec One

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    May 2015
    Età
    65
    Messaggi
    3

    Question Ricambi Case Antec One

    Come posso fare per acquistare il pannello frontale del Case Antec One

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Benvenuto,

    non credo sia venduto com epezzo di ricambio, mi informo.

    Tieni presente che con quello che costa il case, considerando anche le spese di spedizione, qualora fosse disponibile non penso ti convenga


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    May 2015
    Età
    65
    Messaggi
    3

    Thumbs up Grazie

    Originariamente inviato da giampa
    Benvenuto,

    non credo sia venduto com epezzo di ricambio, mi informo.

    Tieni presente che con quello che costa il case, considerando anche le spese di spedizione, qualora fosse disponibile non penso ti convenga
    Ringrazio per il cortese aiuto. Attendo eventuali informazioni e se effettivamente il prezzo dovesse essere poco al di sotto del case in questione, credo sia
    opportuno cambiarlo, anche se questo mi crea un po di problemi visto che dovrei portarlo dal tecnico per trasferire il tutto nel nuovo case.
    Di nuovo Grazie.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    per dovere di cronaca, io gli ho scritto e sto ancora aspettando che mi indichino le modalità eventuali della richiesta che, ammesso sia possibile fare, comporta comunque pagamento e spedizione esteri


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    bit
    Registrato
    May 2015
    Età
    65
    Messaggi
    3

    Post OK

    Originariamente inviato da giampa
    per dovere di cronaca, io gli ho scritto e sto ancora aspettando che mi indichino le modalità eventuali della richiesta che, ammesso sia possibile fare, comporta comunque pagamento e spedizione esteri


    Nel caso queste dovessero essere esagerate, come presumo siano, allora posso solo ringraziarti ulteriormente per avermi aiutato.
    Saluti.

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    mi hanno inviato oggi un modulo per la richiesta e la relativa quotazione, se vuoi te lo giro, ma a parer mio è meglio comprare un case nuovo e non perderci tempo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022